Atleta di Raw mette subito in guardia Jade Cargill prima del suo debutto in-ring



by ROBERTO TRENTA

Atleta di Raw mette subito in guardia Jade Cargill prima del suo debutto in-ring
© WWE YouTube/Fair Use

Una delle atlete che i fan del WWE Universe non vedono l'ora di vedere finalmente sui ring della WWE, è Jade Cargill, ex campionessa TBS della All Elite Wrestling, la quale ha debuttato ormai alcune settimane fa davanti alle telecamere della federazione di Stamford, ma che non ha ancora iniziato il suo lavoro sui ring della compagnia dei mcMahon.

Dopo averla vista a Fastlane, ad NXT diverse volte e anche a Raw e SmackDown, adesso tutti siamo in attesa di sapere quale sarà il futuro di Jade Cargill in WWE, con diverse colleghe che hanno già parlato delle sue grandi capacità e che con lei hanno avuto anche un faccia a faccia.
L'ultima solo in ordine cronologico a parlare della Cargill, è stata Shayna Baszler, ai microfoni del Bleav in Pro Wrestling podcast, dove l'atleta di Monday Night Raw ha affermato anche con aria minacciosa:

"Tu parli della nostra divisione femminile, specialmente adesso, io penso che noi abbiamo la miglior divisione femminile nel wrestling, talenti compresi. Quindi, penso che lei debba capire questo e ovviamente deve stare attenta alla sua troppa confidenza in sé stessa. Penso che lo imparerà nel modo più duro. Uscirà là fuori in mezzo alle belve, specialmente quando sarà sul ring".

Anche Bianca Belair parla di Jade Cargill

 Dopo anni a parlare di un possibile dream match tra Jade Cargill e Bianca Belair, a parlarne è stata proprio la EST durante un’intervista con Graham Matthews di WrestleRant.

Mi è capitato spesso di ricevere domande su una sfida contro Jade prima ancora che arrivasse in WWE e avrei sempre voluto dire, 'Bene, tutti vogliono quello che non possono avere,' ma ora è una possibilità. È una cosa che mi emoziona. Mi sembra che tutti stiano parlando di 'Bianca Belair vs Jade Cargill.' Penso che sarebbe un match dal calibro di WrestleMania, ma [si potrebbe anche fare] un tag team. Ci sono così tante possibilità. Quindi sono molto esaltata per questo. 

Penso che sia incredibile il modo in cui è stata in grado di crearsi un nome e creare l'hype che è stata in grado di costruire su se stessa prima ancora di avere un match. Sto aspettando che arrivi in scena per portare avanti quel momento e non lasciarlo andare. Penso solo che sia incredibile"- queste sono state le parole dell'ex campionessa di SmackDown della WWE.

Jade Cargill Monday Night Raw