LA Knight si scaglia contro il regno di Roman Reigns: "Ha stancato"



by ROBERTO TRENTA

LA Knight si scaglia contro il regno di Roman Reigns: "Ha stancato"
© X / Fair Use

Nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown, abbiamo visto la firma del contratto del match di Crown Jewel tra LA Knight, sfidante ai titoli di campione WWE ed Universale e Roman Reigns, attuale campione da diversi anni di entrambe le cinture. Dopo aver visto un lungo promo, finito ovviamente in rissa tra i due, tra i quali è intervenuta anche il resto della Bloodline, nel finale di puntata abbiamo visto anche LA Knight vendicarsi su Reigns, con il Tribal Chief che è stato colpito dalla finisher di LA Knight, proprio sulla fine dello show blu del venerdì sera della WWE.

Durante l'ultima puntata di WWE The Bump, è stato chiamato in causa anche LA Knight, il quale non ha ovviamente smesso di parlare del suo avversario per l'Arabia Saudita, con lo sfidante di Reigns che ha infatti voluto affermare:

"Vi darò la mia valutazione. La mia valutazione è che tutti quanti sono stufi di questo. Qui abbiamo un tizio, che fa una difesa titolata ogni tre, quattro mesi? Quattro difese all'anno e stiamo anche celebrando il fatto che sia campione da 1200 giorni? Ma stiamo scherzando! 1200 giorni, per quanto impressionanti possano essere, possono arrivare ad uno stop veramente molto veloce quando ti trovi davanti nel business ad un BFT e questo è quello che penso accadrà a Crown Jewel. Ma guardate, voi parlate della tirannia che c'è in questo. Questa rivoluzione arriverà e libererà tutti quanti da questa tirannia con un nuovo WWE Champion".

Qual è la card aggiornata di Crown Jewel?

Alla luce di quanto accaduto nell'ultima settimana in WWE, ma anche nell'ultimo episodio di SmackDown di venerdì, ecco quella che risulta essere la card attuale di Crown Jewel, ppv che andrà in onda il prossimo 4 Novembre:

- Cody Rhodes vs Damian Priest

- Sami Zayn vs JD McDonagh (kick-off dello show)

- John Cena vs Solo Sikoa

- IYO SKY vs Bianca Belair per il WWE Women's Title

- Rhea Ripley vs Nia Jax, vs Zoey Stark vs Raquel Rodriguez vs Shayna Baszler per il WWE Women's World Title

- Seth Rollins vs Drew McIntyre per il WWE World Heavyweight Title

- Rey Mysterio vs Logan Paul per lo US Title

- Roman Reigns vs LA Knight per il WWE Undisputed Universal Title.

La Knight Roman Reigns Smackdown