Roman Reigns sempre più part-timer: arrivano conferme sulla sua pausa dalla WWE



by RACHELE GAGLIARDI

Roman Reigns sempre più part-timer: arrivano conferme sulla sua pausa dalla WWE
© WWE YouTube/Fair Use

Survivor Series si avvicina sempre di più, ma sembra che Roman Reigns sia destinato a prendersi una lunga pausa dopo il suo match a Crown Jewel contro LA Knight, prima di tornare per gli eventi che caratterizzeranno il 2024 della WWE.

A riportarlo è stato di recente Dave Meltzer: "Reigns non è in programma per Survivor Series, cosa di una certa portata perché è considerato un grande Big Four. Difenderà [la cintura] a Crown Jewel e il suo prossimo match in PPV non sarà fino a Royal Rumble.

In un nuovo aggiornamento, è intervenuto anche Ringside News, che sulle sue pagine ha voluto scrivere: “A Ringside News è stato detto da un membro di ruolo del team creativo [WWE] che, a meno che qualcosa non cambi, Crown Jewel il 4 novembre sarà l'ultima volta che Roman Reigns lotterà nel 2023. Ha un match contro LA Knight e non lotterà più fino al 2024.

Purtroppo molti fans, dopo aver letto queste notizie, si sono anche un po' agitati sui social, stanchi di questo regno diventato ormai del terrore.

I piani creativi per Roman Reigns

Di recente, Fightful ha dato un aggiornamento sulla direzione creativa del Tribal Chief dopo la vendita della WWE alla Endeavor: “Reigns è stato tenuto fuori per breve tempo dopo SummerSlam, prima di tornare per costruire Crown Jewel. Mentre era fuori, le cose sono cambiate dietro le quinte e Vince McMahon non contribuisce più a livello creativo. Nonostante ciò, ci è stato detto che il processo creativo di Roman Reigns è rimasto largamente lo stesso. Sia Reigns che Paul Heyman contribuiscono in maniera pesante, come prima, nonostante non ci sia più Vince McMahon a capo del creative team, ma Triple H, o una combinazione dei due”.

Il potere decisionale del WWE Universal Champion di SmackDown rimane quindi lo stesso, con tali poteri che sono stati dati solo a pochissime persone all'interno del roster WWE, come John Cena, The Rock, The Undertaker e pochi altri.

Roman Reigns