Anche Sami Zayn approda a Crown Jewel: annunciato un match per lui



by ROBERTO TRENTA

Anche Sami Zayn approda a Crown Jewel: annunciato un match per lui
© WWE Twitter/Fair Use

Nelle ultime settimane, la WWE ha mandato avanti diverse delle sue storyline per capire in che modo organizzare al meglio il suo prossimo PLE che andrà in onda il 4 Novembre: Crown Jewel. Dai ring di Riyad, infatti, andrà in scena l'ultimo ppv solo in ordine cronologico del filone arabo della WWE, dopo i già molteplici eventi andati in scena gli scorsi anni, nel gemellaggio tra McMahon e principato arabo.

Anche un grande protagonista di Monday Night Raw, ovvero l'ex Tag Team Champion insieme a Kevin Owens, Sami Zayn, sarà uno dei protagonisti del ppv, con un match che è stato annunciato solo questa notte, nell'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in onda sui teleschermi di USA Network.
La WWE ha quindi ufficializzato che Sami Zayn sarà nel kick-off di Crown Jewel, in un match 1 vs 1 contro l'affiliato della Judgment Day, JD McDonagh, dopo i molteplici attacchi arrivati nei confronti del canadese di Monday Night Raw nelle ultime settimane.
Dopo anni in cui a Sami Zayn era pressoché vietato andare in Arabia Saudita, viste le origini siriane del lottatore della WWE, anche quest'anno il lottatore avrà un match, anche se non di cartello, ma sarà comunque coinvolto sui ring dello show della federazione dall'altra parte dell'oceano.

La card aggiornata di Crown Jewel

Alla luce di quanto accaduto nelle ultime 24 ore in WWE, ma anche nell'ultimo episodio di SmackDown di venerdì, ecco quella che risulta essere la card attuale di Crown Jewel, ppv che andrà in onda il prossimo 4 Novembre:

- Cody Rhodes vs Damian Priest

- Sami Zayn vs JD McDonagh (kick-off dello show)

- John Cena vs Solo Sikoa

- IYO SKY vs Bianca Belair per il WWE Women's Title

- Rhea Ripley vs Nia Jax, vs Zoey Stark vs Raquel Rodriguez vs Shayna Baszler per il WWE Women's World Title

- Seth Rollins vs Drew McIntyre per il WWE World Heavyweight Title

- Rey Mysterio vs Logan Paul per lo US Title

- Roman Reigns vs LA Knight per il WWE Undisputed Universal Title.

Sami Zayn Crown Jewel