Clamoroso turn face in vista per The Miz? I piani della WWE



by LUCA CARBONARO

Clamoroso turn face in vista per The Miz? I piani della WWE
© YouTube WWE/Fair Use

Nel corso degli anni The Miz ha mostrato di essere un heel con i controfiocchi, facendosi odiare dal pubblico ma al tempo stesso venendo rispettato per il lavoro svolto. Di recente è stato coinvolto in una faida con LA Knight e, sebbene ne sia uscito sconfitto, al microfono ha nuovamente dimostrato di essere tra i migliori in WWE.

E il loro segmento è stato tra i più visti a Raw. Ma quale sarà il futuro per l'A-Lister? Stando a delle nuove indiscrezioni, la WWE starebbe pensando a un clamoroso turn face per lui. "Sono state messe sul tavolo alcune idee per un turn face di The Miz, tra cui quella di farlo unire al Team DIY, ovvero Ciampa e Gargano.

Al momento, però, non c'è nulla di confermato" riporta l'account Twitter BWE.

I consigli di Miz alle superstar con poco spazio in TV

In una passata intervista con Busted Open Radio, The Miz ha sottolineato l'importanza di capitalizzare ogni opportunità, anche se è solo un segmento di un minuto in spettacoli come Monday Night RAW o Friday Night SmackDown.

The Miz ha ammesso che un minuto potrebbe non sembrare abbastanza tempo, ma ha incoraggiato i lottatori a capirlo e connettersi con il pubblico. Ha sottolineato che questa mentalità e la capacità di lasciare un'impressione può portare a opportunità più significative e, infine, storyline da main event.

"A volte non farai parte di una storyline da main event e, da Superstar WWE, il tuo lavoro è semplice. Se ottieni un minuto a Monday Night RAW o Friday Night SmackDown, è meglio che lo rendi un minuto degno di nota, fosse anche solo per un meme.

Dico questo a tutti i ragazzi più giovani che si lamentano del fatto che non hanno una storyline in corso. Sì, ma hai tempo nello show?". "Se hai tempo nello show, hai la capacità di connetterti con un pubblico, e fa schifo perché un minuto a volte non è abbastanza tempo, ma devi accettarlo.

Devi farlo, o non ce la farai come main eventer. E comunque, una volta che inizi a fare quei minuti, in cui inizi a renderti degno di nota, poi arrivano due minuti, poi diventano tre minuti, poi ottieni quella storyline da main event."

The Miz