Mercedes Moné in WWE: quante sono le possibilità per il futuro?



by ROBERTO TRENTA

Mercedes Moné in WWE: quante sono le possibilità per il futuro?
© Mercedes Moné Varnado on Twitter / Fair Use

Una delle famose Horsewomen della WWE, le quali avevano cominciato a creare una divisione femminile stratosferica davanti alle telecamere della compagnia dei McMahon, iniziando una vera e propria rivoluzione per il comparto femminile della federazione, è Shasha Banks, adesso conosciuta sui ring della NJPW come Mercedes Moné.

La ragazza, insieme a Bayley, Charlotte Flair e Becky Lynch, aveva fatto capire ai fan del main roster della WWE, che con il loro debutto avrebbero rivoluzionato letteralmente il modo di fare wrestling delle donne, dopo il loro debutto da NXT e così è stato. Per via di alcune vicissitudini con i piani alti della WWE, però, Sasha Banks ha lasciato la federazione, così come la collega Naomi, con le due che hanno poi debutta in altre compagnie mondiali, come la NJPW e IMPACT Wrestling, tornata adesso TNA.
Intervistato di recente dai fan di PW Insider, in una sessione di domande e risposte, a smorzare le fantasie dei fan della WWE che rivorrebbero Sasha Banks a breve sui ring della compagnia dei McMahon, ci ha pensato Mike Johnson, con tali parole che sono state riportate anche dal sito Ringside News.

Alla domanda. "Ti aspetti che Mercedes Moné torni al wrestling? E se sì, in AEW o in NJPW?" il noto giornalista ha affermato:

"Una nuova run in WWE è sempre possibile! Ma mi aspetto che tornerà in New Japan o in AEW, non in WWE".

Il noto giornalista USA, dunque, non chiude del tutto la porta ad un possibile futuro ritorno di Sasha Banks in WWE, quindi per i fan dell'atleta, dalla parte dei McMahon, la speranza rimane sempre accesa, soprattutto dopo il cambio dirigenziale arrivato tra Triple H e Vince McMahon, voluto dalla Endeavor in fase di vendita.

Mercedes Moné ed il fan zittito nel firma-autografi

Qualche giorno fa, durante una sessione di foto e firma copie con le persone che sono andate per incontrarla, un fan è stato particolarmente fastidioso con Mercedes Moné, cercando un po’ di fare il furbo e andando a stuzzicare la wrestler dicendo che ha lasciato la WWE per alcuni problemi con il booking team sostanzialmente, problemi creativi.

L’ex Sasha Banks, visibilmente scocciata dall’affermazione, gli ha risposto: “È quello il motivo?” E quando il fan le ha detto che lo ha letto, lei risponde: “Oh è quello che hai letto, ma tu non eri lì.” I due sono andati avanti con il discorso poi, con Mercedes che si è rifiutata di rivelare le ragioni del suo addio in WWE, e il fan avrebbe dovuto aspettarsi una reazione simile dato che non l’ha mai voluto rivelare a nessuno. 

Mercedes Moné