Undertaker e Vince McMahon volano a Riyad prima di Crown Jewel: per cosa?



by ROBERTO TRENTA

Undertaker e Vince McMahon volano a Riyad prima di Crown Jewel: per cosa?
© Fight Hub Tv YouTube / Fair Use

Tra meno di una settimana, nella capitale dell'Arabia Saudita, la WWE manderà in onda il suo prossimo PLE: Crown Jewel. In attesa di sapere quale sarà la card e quali saranno i match di cartello dell'ultimo Big Four dell'anno, ovvero Survivor Series, la WWE intanto porterà in scena il suo ppv del filone saudita, come succede ormai spesso da qualche anno a questa parte.

Nonostante manchino ancora diversi giorni alla messa in scena del ppv, però, alcuni volti molto importanti della WWE sono stati già avvistati all'aeroporto di Riyad, ma soprattutto in uno degli eventi sportivi che ha attirato parecchie tv ed emittenti di tutto il mondo, in Arabia. Durante la notte, infatti, è andato in onda il match di boxe tra Tyson Fury e Francis Ngannou, con i due pesi super massimi che se la sono vista sul ring in Arabia, in un match da cineteca, che in molti tra gli appassionati attendevano da anni.

A dare supporto principalmente a Tyson Fury, sono arrivati anche Vince McMahon e The Undertaker, volati direttamente dagli Stati Uniti, i quali hanno prima rilasciato qualche intervista alle emittenti che c'erano in sala stampa e all'entrata e poi si sono goduti il match in prima fila, insieme a tantissime altre personalità del mondo della boxe, del cinema, della musica, delle MMA e tanto altro.

La card attuale di Crown Jewel 2023

Alla luce di quanto accaduto nelle ultime 24 ore in WWE, ecco quella che risulta essere la card di Crown Jewel, ppv che andrà in onda il prossimo 4 Novembre:

- Cody Rhodes vs Damian Priest

- John Cena vs Solo Sikoa

- IYO SKY vs Bianca Belair per il WWE Women's Title

- Rhea Ripley vs Nia Jax, vs Zoey Stark vs Raquel Rodriguez vs Shayna Baszler per il WWE Women's World Title

- Seth Rollins vs Drew McIntyre per il WWE World Heavyweight Title

- Rey Mysterio vs Logan Paul per lo US Title

- Roman Reigns vs LA Knight per il WWE Undisputed Universal Title.

Mancando ancora alcuni giorni prima della diretta dall'Arabia, è probabile che la WWE aggiunga ulteriori contese, come fatto negli ultimi due giorni, con la card dell'evento che potrebbe rimpolparsi ancora di più, vista l'assenza di grandi nomi come quello di Brock Lesnar.

Undertaker Vince Mcmahon Crown Jewel