Chi è il vero leader della Judgment Day? La risposta di Rhea Ripley



by ROBERTO TRENTA

Chi è il vero leader della Judgment Day? La risposta di Rhea Ripley
© Damian Priest Twitter/Fair Use

Una delle stable che sta racimolando più successi all'interno dei ring della WWE, è indubbiamente quella formata da Finn Balor, Rhea Ripley, Dominik Mysterio e Damian Priest: la Judgment Day, con i quattro lottatori di Monday Night Raw che detengono almeno un titolo a testa e che stanno vincendo e convincendo di tutto nel main roster e ad NXT.

Dopo aver visto Balor e Priest tornare a vincere i titoli tag team indiscussi, anche Dominik Mysterio ha vinto di nuovo il titolo NXT North American, tornando a regnare sul roster del mid-card del terzo brand WWE. In tutto ciò, Priest rimane anche Mr Money in the Bank, mentre invece Rhea Ripley rimane salta al timone della divisione femminile di Raw, detenendone il titolo massimo. Ma in tutto ciò, i fan e gli addetti ai lavori, nonché la stessa WWE, si domandano ancora chi sia il leader della stable, dopo un'iniziale convinzione su Balor, adesso i dubbi sarebbero cresciuti, visto il seguito avuto dalla Ripley.

A domandare ai fan questo quesito, ci ha pensato la WWE sui suoi social, dove però a rispondere è arrivata a sorpresa la stessa campionessa di Monday Night Raw, la quale ha risposto che a comandare la stable, c'è niente di meno che il lama, simbolo della stable che accompagna spesso la campionessa in giro.

Le vecchie parole sul leader della Judgment Day di Rhea Ripley

Intervistata da Sporting News Australia, oltre ad aver parlato di una sua ipotetica sfida con Jade Cargill, The Eradicator ha parlato proprio dell’argomento legato a chi sia il leader della stable che terrorizza Raw, SmackDown e NXT, sostenendo:

"Mi sento come se avessimo fatto un sacco di cose giuste ultimamente e voglio dire, il Judgment Day tecnicamente non ha un leaderNessuno di noi comanda davvero. Abbiamo solo lavori specifici in cui siamo migliori e per me, quando si tratta dei miei ragazzi, sono molto brava a fare piani e tutti credono nei miei piani e sanno che funzionano ed è per questo che mi ascoltano. Ecco perché la maggior parte del tempo, mi vedete comandarli di qua e di là cercando di fermarli o dirgli di no, o di procedere. Dipende davvero qual è il piano, ma è perché ho pensato a tutto io".

Judgment Day Rhea Ripley Monday Night Raw