IYO SKY riceve una nuova sfidante per Crown Jewel a SmackDown



by ROBERTO TRENTA

IYO SKY riceve una nuova sfidante per Crown Jewel a SmackDown
© IYO SKY Twitter/Fair Use

Durante le ultime settimane, la WWE è andata a costruire sempre di più la card del suo prossimo PLE che andrà in scena da Riyad, in Arabia Saudita, con Crown Jewel che arriverà alla sua ennesima edizione, con grandissimi nomi del palcoscenico del pro-wrestling mondiale che saranno impegnati sul quadrato della WWE.

Dopo aver visto l'ufficializzazione sui social del match tra John Cena e Solo Sikoa, arrivata un po' telefonata dopo quanto successo nelle ultime puntate dello show blu di Friday Night SmackDown, questa notte nell'ultimo episodio dello show del venerdì sera, c'è stata l'ufficializzazione di un altro match molto importante, valido per il titolo massimo femminile dello stesso show.
Dopo il suo ritorno, Bianca Belair ha infatti sfidato la campionessa in carica IYO SKY ad un match titolato in quel di Crown Jewel, dopo aver salvato Charlotte Flair dalla furia delle Damage CTRL al suo rientro in scena. Solo pochi minuti e la WWE ha ufficializzato il match, con la EST della WWE che tornerà così a contendersi uno dei titoli più importanti dell'intera federazione di Stamford.

Card aggiornata di Crown Jewel 2023

Alla luce di quanto accaduto nelle ultime 24 ore in WWE, ecco quella che risulta essere la card di Crown Jewel, ppv che andrà in onda il prossimo 4 Novembre:

- Cody Rhodes vs Damian Priest

- John Cena vs Solo Sikoa

- IYO SKY vs Bianca Belair per il WWE Women's Title

- Rhea Ripley vs Nia Jax, vs Zoey Stark vs Raquel Rodriguez vs Shayna Baszler per il WWE Women's World Title

- Seth Rollins vs Drew McIntyre per il WWE World Heavyweight Title

- Rey Mysterio vs Logan Paul per lo US Title

- Roman Reigns vs LA Knight per il WWE Undisputed Universal Title.

Mancando ancora alcuni giorni prima della diretta dall'Arabia, è probabile che la WWE aggiunga ulteriori contese, come fatto negli ultimi due giorni, con la card dell'evento che potrebbe rimpolparsi ancora di più, vista l'assenza di grandi nomi come quello di Brock Lesnar.

Crown Jewel Smackdown Arabia Saudita