“Charlotte Flair ha rinnovato il contratto con la WWE”: parola di una leggenda



by RACHELE GAGLIARDI

“Charlotte Flair ha rinnovato il contratto con la WWE”: parola di una leggenda
© TNT Sports WWE Twitter/Fair Use

Una delle più grandi atlete che ha al momento a disposizione la WWE è indubbiamente The Queen, Charlotte Flair, la quattordici volte campionessa mondiale della WWE, figlia del due volte Hall of Famer Ric Flair, la quale si è fatta rapidamente strada verso la cima della divisione femminile della compagnia.

Nonostante l’anno scorso si parlasse per lei di una scadenza del contratto a dicembre, The Queen è tornata dopo diversi mesi di stop a causa del suo matrimonio la scorsa estate con Andrade El Idolo, portando via la cintura a Ronda Rousey prima di perderla lei stessa a WrestleMania 39 contro Rhea Ripley, continuando così il suo percorso a Stamford.

Durante una recente puntata del Trash Talk podcast, la leggendaria Madusa, o Alundra Blayze, ha dichiarato che Charlotte Flair avrebbe firmato un contratto pluriennale con la WWE rinnovando così il suo accordo: “Quindi, abbiamo Charlotte [Flair]. Lei cos’ha? 37 [anni]. Charlotte ha 37 anni e ha appena firmato un contratto di cinque anni. E si tratta di un contratto multimilionario. Cioè, penso fosse tipo 15 o 20 milioni o una roba simile, non so. Rimarrà lì circa 5 anni.”

Intanto si preparano i grandi piani per WrestleMania 40

Sabato 7 ottobre 2023, la WWE ha mandato in scena Fastlane, con Charlotte Flair che insieme ad Asuka ha affrontato la WWE Women’s Champion IYO SKY in un Triple Threat Match, cercando di portarsi a casa l’ennesima cintura, non avendo molto successo.

In un recente aggiornamento di Xero News, che vi ricordiamo sempre di prendere con le pinze, veniamo a sapere che una cintura potrebbe presto tornare nella vita e carriera di Charlotte:

“Una fonte mi ha detto di non essere sorpreso se Flair non dovesse vincere il titolo questo sabato [a Fastlane], tuttavia Charlotte dovrebbe essere in un match per il titolo femminile a WrestleMania 40.” 

Vi ricordiamo che di recente è stata salvata da una Bianca Belair in cerca di vendetta contro le Damage CTRL e IYO SKY, quindi non si può escludere che Bianca possa vincere la cintura della nipponica per poi ingaggiare una faida con Charlotte Flair per WM 40.