Bianca Belair rivela i suoi piani personali con Jade Cargill in WWE



by RACHELE GAGLIARDI

Bianca Belair rivela i suoi piani personali con Jade Cargill in WWE
© Jade Cargill Twitter/Fair Use

Fin da sempre, anche quando Jade Cargill era in AEW, si è sempre parlato di un suo dream match con Bianca Belair, ma non tutti hanno considerato un’altra possibilità per le due una volta raggiunto lo stesso ring e a parlarne è stata proprio la EST durante un’intervista con Graham Matthews di WrestleRant.

“Mi è capitato spesso di ricevere domande su una sfida contro Jade prima ancora che arrivasse in WWE e avrei sempre voluto dire, 'Bene, tutti vogliono quello che non possono avere,' ma ora è una possibilità. È una cosa che mi emoziona. Mi sembra che tutti stiano parlando di 'Bianca Belair vs. Jade Cargill.' Penso che sarebbe un match dal calibro di WrestleMania, ma [si potrebbe anche fare] un tag team. Ci sono così tante possibilità. Quindi sono molto esaltata per questo. 

Penso che sia incredibile il modo in cui è stata in grado di crearsi un nome e creare l'hype che è stata in grado di costruire su se stessa prima ancora di avere un match. Sto aspettando che arrivi in scena per portare avanti quel momento e non lasciarlo andare. Penso solo che sia incredibile. Ho già detto che sono qui per portare me stessa, la mia cultura, la mia rappresentazione sul tavolo, e avere Jade qui, aggiungerà altro. La WWE continua ad evolversi. Dico sempre che sono qui per rappresentare e ispirare e cosa c’è di meglio che solo una di noi [una donna nera] se non due di noi? Quindi, voglio che entrambe entriamo qui e coesistiamo e lavoriamo insieme e ispiriamo e incoraggiamo tre, quattro, cinque, sei, e altre sette [donne nere] a venire qui con la WWE che continua ad evolversi.”

Cosa significa avere Jade in WWE?

Bianca Belair ha continuato dicendo entusiasta: "Dirò che abbiamo il miglior roster femminile del mondo, quindi aggiungere Jade a questa lista non farà che avvantaggiarci ancora di più", ha continuato. "Il nostro programma è come nessun altro. Quindi, sai, entra, datti da fare e andiamo sul ring."

Bianca Belair Jade Cargill