Jade Cargill torna a NXT: ecco cos’ha fatto in vista del suo debutto in WWE



by RACHELE GAGLIARDI

Jade Cargill torna a NXT: ecco cos’ha fatto in vista del suo debutto in WWE
© WWE Tiwtter/Fair Use

Durante NXT Halloween Havoc Night 1, Jade Cargill è arrivata in grande stile sedendosi su un trono tra il pubblico con due guardie del corpo accanto, per assistere al main event dello show che era per l’NXT Women’s Championship tra Becky Lynch e Lyra Valkyria.

L’ex AEW non ha fatto molto irrealtà, se n’è stata lì in silenzio a godersi lo show per poi applaudire una volta suonata la campanella finale che ha decretato la fine del regno titolato di Becky Lynch, con la cintura che è passata tra le mani di Lyra Valkyria.

Un piccolo dettaglio però, potrebbe averci anticipato la faida di debutto di Jade, poiché Becky Lynch, poco prima di consegnare la cintura a Lyra Valkyria, si è girata per un secondo guardando la nuova arrivata, lanciandole uno sguardo che l’ha praticamente fulminata. Anche se molto hanno pensato che Jade potrebbe ora debuttare a NXT per andare dietro al titolo, non è da escludere che possa debuttare invece a Raw e fare na faida non titolata con Becky Lynch in persona.

La visita al quartier generale WWE e il teasing a Raw

Proprio qualche giorno fa, la stessa Jade Cargill ha fatto una piccola gita davvero molto speciale all’Headquarters della WWE, che è stato rinnovato da pochissimo tempo, praticamente costruito da zero, postando alcune foto sui social per dirsi entusiasta della giornata appena avuta, ma non solo.

La wrestler infatti ha postato anche una foto dove la si vede in piedi davanti a degli schermi luminosi con il logo della WWE tra bianco, nero e rosso, con scritto: “Non so voi [cosa ne pensiate], il rosso mi sta benissimo,” facendoci quasi capire che potrebbe approdare a Raw definitivamente.

Di lei ha parlato anche di recente Shotzi, intervistata da WrestlingNewsCo, che ha detto: "Sì, l'ho conosciuta quando era a SmackDown un paio di settimane fa. Era super piacevole, super bella, tipo che si è inserita benissimo nello spogliatoio. Quindi è bello averla. Penso che andrà alla grande ovunque vada, che si tratti di spendere un po' di tempo a NXT o a Raw o venire con me a SmackDown.

Jade Cargill Nxt