I fan della WWE odiano veramente Dominik Mysterio: la video prova rivela tutto



by ROBERTO TRENTA

I fan della WWE odiano veramente Dominik Mysterio: la video prova rivela tutto
© WWE YouTube / Fair Use

Uno degli atleti heel veramente più odiati e fischiati degli ultimi anni di WWE, è indubbiamente Dominik Mysterio, con il figlio del WWE Hall of Famer Rey Mysterio, che attualmente fa parte di una delle stable più dominanti dell'intera WWE: la Judgment Day.

Dopo aver visto il suo turn heel ai danni del padre e ai danni di Edge, Dominik ha iniziato un lento e progressivo percorso verso la parte più dark del roster della WWE, divenendo in pochissimi mesi una delle Superstar più fischiate probabilmente dell'intera storia della compagnia di Stamford. A volte, infatti, i fischi sono talmente tanto rumorosi che gli atleti in scena non riescono nemmeno a parlare, compreso lo stesso Dominik.
La reazione del pubblico WWE, è talmente tanto esagerata, che in molti tra i fan del WWE Universe e gli addetti ai lavori, nelle ultime settimane hanno cominciato ad accusare la WWE di modificare in sede di editing il volume dei fischi per Dominik, ma a quanto pare non è così.

Grazie ad un video amatoriale di un fan, postata sui social e rilanciata in rete da Ringside News, possiamo sentire come i fischi dal vivo siano totalmente veri e come lo stesso fan che ha girato il video, riesca a malapena a sentire le parole di Logan Paul nell'ultimo episodio di Monday Night Raw.

Anche Austin Theory vuole entrare nella Judgment Day?

Nella sua ultima intervista, rilasciata ai microfoni di WWE The Bump, Austin Theory ha parlato della possibilità di fare squadra con qualcuno sui ring della WWE.

Alla domanda del suo interlocutore, se Austin Theory entrerebbe mai nella Judgment Day di Monday Night Raw, lo stesso atleta ha risposto:

"Bene, sarebbe decisamente una cosa bella".

L'atleta non ha quindi chiuso la porta ad un possibile gemellaggio con la stable che sta tirando le fila dello show rosso da mesi, con i componenti della Judgment Day che sono tornati a regnare anche sulla categoria tag team nel penultimo episodio dello show rosso, strappando i titoli ai vecchi campioni: Jey Uso e Cody Rhodes.

Dominik Mysterio