Drew McIntyre, ancora un tira e molla con la WWE: le ultime sul nuovo contratto

Dave Meltzer cerca di fare chiarezza sullo status dello scozzese

by Luca Carbonaro
SHARE
Drew McIntyre, ancora un tira e molla con la WWE: le ultime sul nuovo contratto
© WWE Youtube/Fair Use

Dopo il ritorno in pompa magna in quel di Money In The Bank a Londra erano in molti a pensare che sarebbe stato proprio Drew McIntyre a interrompere lo storico regno dello scozzese. Alla fine così non è stato e, dopo una sconfitta a SummerSlam, lo scozzese è tornato nuovamente nel limbo per poi intraprendere una rivalità con l'attuale World Heavyweight Champion Seth Rollins.

I due si scontreranno in un match titolato a Crown Jewel ma, a quanto pare, lo status contrattuale di Drew McIntyre rimane incerto. Stando a quanto riportato da Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio, lo scozzese non avrebbe ancora firmato un nuovo accordo con la WWE.

"Potrei controllare, ma non mi sembra abbia rinnovato. Ed è abbastanza surreale considerando come tra poco avrà un grande match titolato. Ma in ogni caso è bloccato con loro fino ad aprile. Il contratto doveva scadere alla fine dell'anno, ma per via del suo tempo fuori dalle scene a causa dell'infortunio, adesso scadrà durante il periodo di WrestleMania 40.

E non è la prima volta che la WWE incorona dei campioni con i contratti in scadenza, lo hanno fatto in passato con Bret Hart e Jeff Jarrett. Quindi potrebbero benissimo dargli il titolo". Meltzer ha poi aggiunto: "Non penso abbia intenzione di andarsene, ma si tratta di business.

Se riescono a mettersi d'accordo sulla cifra potrebbe restare. Oppure potrebbe andare in AEW, tutto è possibile".

Le dichiarazioni di Drew McIntyre

L'ex WWE Champion aveva fatto intendere di non voler andare da nessun'altra parte.

Ecco cosa aveva dichiarato prima di Superstar Spectacle in India: “Voglio dire, continuo a leggere internet. Mi è capitato di vedere qualcosa poco fa. Internet continua a parlare del mio futuro, credo. Ma la mia attenzione è sul qui e ora non guardando al futuro, non guardo al passato, guardo al presente.

E il mio lavoro in questo momento è assicurarmi di dare a tutti qui a Hyderabad il miglior spettacolo possibile e continuerò a dare le migliori prestazioni che posso dare in ogni show e riesco a vedere che non ho intenzione di essere altrove. È il massimo che posso dare”.

Drew Mcintyre Dave Meltzer
SHARE