WWE, Infortunio Liv Morgan: arriva un aggiornamento sul suo recupero



by RACHELE GAGLIARDI

WWE, Infortunio Liv Morgan: arriva un aggiornamento sul suo recupero
© BT Sport WWE/Fair Use

Di recente, a Liv Morgan è stato dedicato un articolo sul sito Muscle and Health, dove la wrestler ha risposto a qualche domanda soprattutto per quanto riguarda la sua alimentazione. In tutto questo però, ha anche confermato di essere infortunata, dopo tutte le notizie che circolavano data la sua assenza dalla WWE.

“Mi ci è voluto un po’ per capire pienamente che il carburante adeguato migliora una prestazione atletica. So che è buon senso, ma avere la forza di volontà per fare qualcosa su di esso alle 2 del mattino quando hai 4 ore di auto per il prossimo [arrivare al] prossimo show, è davvero difficile. Gli unici posti che sono aperti sono fast food per la maggior parte del tempo. In realtà sono fuori per infortunio in questo momento e a parte la guarigione, la mia attenzione è stata sulla mia alimentazione, quindi è stato davvero emozionante perfezionare questa cosa. Voglio tornare nella forma migliore della mia vita, così in questo momento, sto mangiando pulito, tonnellate di frutta fresca e verdure. Sto basando la mia assunzione di carboidrati sulla quantità di fisicità ed energia che spendo ogni giorno.”

Un aggiornamento arriva anche da una sua conoscenza

Intervistata da Dallas Morning News, a Raquel Rodriguez è stato chiesto come sta ora la sua tag team partner, se per caso ha notizie recenti su di lei, con la wrestler che ha risposto: “Sì, sono rimasta in contatto con Liv. Sta andando alla grande. Si sta riprendendo molto bene. È di ottimo umore, e ovviamente è molto ansiosa di tornare.

Non ho una data precisa di quando tornerà. La stiamo aspettando tutti. Lo so, mi manca terribilmente. Quindi sono molto emozionata per questo. Ma sento che il tempo è volato, e lei ha appena passato il suo periodo di recupero. Quindi immagino che tornerà il prima possibile, e probabilmente prima che qualcuno di noi possa davvero immaginare.”

Liv Morgan Smackdown