Cody Rhodes viene inserito in un match per Crown Jewel a Raw



by ROBERTO TRENTA

Cody Rhodes viene inserito in un match per Crown Jewel a Raw
© WWE YouTube/Fair Use

Nelle ultime settimane, la WWE si è dedicata parecchio a costruire il suo prossimo ppv, Crown Jewel, PLE del filone arabo che va avanti ormai da diversi anni, con il principato de paese asiatico che spende fior fior di milioni per avere le migliori Superstar della WWE sui suoi ring ogni anno.

Anche quest'anno, ovviamente, la WWE non farà sconti, con una card letteralmente "super", che si sta arricchendo settimana dopo settimana. Dopo aver visto l'ufficializzazione del match di Roman Reigns, il quale affronterà LA Knight con in palio i suoi titoli mondiali e dopo aver visto numerosi altri match inseriti nella card dell'evento, la WWE questa notte ha ufficializzato un altro match a Monday Night Raw, per Cody Rhodes.
Dopo aver visto la Judgment Day aprire lo show rosso, è stata la volta di entrare in scena di Cody Rhodes, con il figlio del compianto Dusty Rhodes che ha subito ricevuto una sfida da parte di Damian Priest per un match in singolo in quel del ppv. Dopo aver accettato e dopo aver subito ovviamente una batosta da tutta la stable heel, Cody è tornato malconcio nel backstage, con la federazione che ha però dato ufficialità alla loro contesa in quel di Riyad.

La card aggiornata di Crown Jewel 2023

Vediamo quella che risulta essere la card momentanea aggiornata di Crown Jewel, con il ppv arabo che andrà in scena il prossimo 4 di Novembre:

- Cody Rhodes vs Damian Priest

- Rhea Ripley vs Nia Jax vs Zoey Stark vs Raquel Rodriguez vs Shayna Baszler - per il WWE Women's World Title

- Rey Mysterio vs Logan Paul - WWE United States title match

- Seth Rollins vs Drew McIntyre - per il WWE World Heavyweight Title

- Roman Reigns vs LA Knight - per il WWE Undisputed Universal Title.

Mancando ancora poco più d una settimana, è molto probabile che la WWE aggiunga altri match alla card dell'evento, con le prossime puntate di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown che saranno quindi decisive per la costruzione finale dell'evento arabo della WWE.

Cody Rhodes Crown Jewel Raw