Karrion Kross, interrotta la "streak" negativa: torna a vincere in un live event WWE

Cosa riserva il futuro per l'ex NXT Champion?

by Luca Carbonaro
SHARE
Karrion Kross, interrotta la "streak" negativa: torna a vincere in un live event WWE
© YouTube WWE/ Fair Use

Sin dal suo ritorno shock in WWE Karrion Kross è rimasto in una fase di limbo in quel di SmackDown, non riuscendo a vincere alcun titolo e ad imporsi nella zona main event. Uno scenario ben diverso rispetto a quando era NXT Champion.

Qualcosa sembrerebbe cambiare dal momento che Kross ha interrotto una lunga "streak" di sconfitte nell'ultimo live event WWE. Nel corso di Saturday Night's Main Event, tenutosi ieri a Edimburgo, Karrion Kross ha sconfitto in maniera netta Butch: si tratta della prima vittoria in un live event dopo ben sei mesi (l'ultima era avvenuta ad aprile quando aveva sconfitto Mustafa Ali).

Staremo a vedere se questo push continuerà anche sugli schermi della WWE dal momento che, secondo un recente report, la compagnia avrebbe importanti piani per lui. Ai microfoni di Chris VanVliet Kross ha anche rivelato dei mancati piani di una rivalità tra lui e il compianto Bray Wyatt.

"Così alla fine andammo avanti. Non ne ho mai parlato con nessuno se non con mia moglie di questa cosa. Siamo andati avanti, ma in realtà avremmo dovuto lavorare insieme all'ultima WrestleMania. Nessuno lo sapeva eccetto una manciata di writers ed alcune persone in ufficio.

(l'intervistatore chiede se si sta parlando di WrestleMania 39 ndr) Sì. Dovevamo fare qualcosa. E ne abbiamo parlato per ore in merito a cosa volevamo fare, cosa avremmo voluto portare alle persone e cosa avevamo bisogno di fargli vedere".

Karrion Kross invita Sami Callihan in WWE

Sami Callihan è da poco diventato un free agent e sono in molti a interrogarsi sul suo futuro nel mondo del wrestling. L'ex NXT Champion ha infatti scritto un messaggio su Twitter, invitando Sami Callihan ad unirsi a lui: "Ho mantenuto questo titolo con orgoglio, Sami.

Hai sempre tirato fuori il mio lato più sadico e violento, portandomi a un livello successivo. Ho sentito che sei un free agent, adesso. Lascia che io ritorni il favore e ti apra quella porta che un tempo hai aperto per me".

Kross ha fatto riferimento al loro trascorso nella promotion indipendente Wrestling Revolver dal momento che in WWE non si sono mai affrontati.

Karrion Kross Nxt
SHARE