Ex campionessa WWE torna stanotte per salvare Charlotte Flair a SmackDown - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Ex campionessa WWE torna stanotte per salvare Charlotte Flair a SmackDown - SPOILER
© FOX Network/Fair Use

Diversi atleti mancano al momento all'appello sui ring della WWE, chi per un infortunio, chi per la sua prima gravidanza e chi invece perché si è preso una pausa dall'attività sul quadrato della WWE, come ad esempio Alexa Bliss, Carmella, Bianca Belair o Big E.

Se qualcuno dovrà rimanere assente ancora per un bel po', qualcun altro invece potrebbe avere il suo ritorno pronto in rampa di lancio, come è successo questa notte nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown. Durante il main event della serata, Charlotte Flair è andata a cercare di strappare il titolo mondiale dai fianchi di IYO SKY, in un match che è stato ovviamente falcidiato dai disturbi del resto delle Damage CTRL: Bayley e Dakota Kai.
Alla fine, a vincere il match è stata ovviamente la campionessa giapponese dello show blu, aiutata dalle sue colleghe in maniera sleale, con Charlotte che è poi diventata vittima delle tre heel di SmackDown, rimasta in balia dei loro attacchi. A sorpresa, ad intervenire di corsa, è arrivata Bianca Belair, ex campionessa mondiale dello show blu che è salita sul ring facendo letteralmente scappare a gambe levate le tre delle Damage CTRL, andando poi a sincerarsi dello stato di salute della figlia di Ric Flair.

Dopo settimane fuori dalle scene, Bianca Belair ha così compiuto il suo ritorno, come diversi rumors avevano già confermato qualche giorno fa.

Bianca Belair ed i progetti al di fuori del ring WWE

Intervistata qualche settimana fa da Metro, la stessa EST della WWE ha spiegato cosa stava facendo in questo momento di pausa dal professional wrestling: "In questo momento, si tratta solo di prendersi un po' di cura di sé. Abbiamo [io e Montez Ford] fatto alcune cose per noi personalmente che mi rendono emozionata, hanno a che fare con il futuro. Sto cercando di scrivere anche un libro per bambini”.

Inoltre, Bianca ha parlato di quando dovrebbe uscire lo show che ha girato sulla sua vita insieme al marito Montez Ford: "Alla fine di quest'anno, all'inizio del prossimo. Stiamo finendo, completando le riprese”.

Charlotte Flair Smackdown