IMPACT Wrestling, Karrion Kross apre le porte della WWE a un ex campione

Una vecchia rivalità potrebbe essere riesumata

by Luca Carbonaro
SHARE
IMPACT Wrestling, Karrion Kross apre le porte della WWE a un ex campione
© YouTube WWE/ Fair Use

Dopo un grande trascorso in quel di IMPACT Wrestling, di cui ne è diventato anche campione, Sami Callihan è diventato ufficialmente un free agent. Al momento non è chiaro quale sarà il suo futuro nel mondo del wrestling, ma una star della WWE sembrerebbe avergli aperto le porte.

Stiamo parlando di Karrion Kross. L'ex NXT Champion ha infatti scritto un messaggio su Twitter, invitando Sami Callihan ad unirsi a lui: "Ho mantenuto questo titolo con orgoglio, Sami. Hai sempre tirato fuori il mio lato più sadico e violento, portandomi a un livello successivo.

Ho sentito che sei un free agent, adesso. Lascia che io ritorni il favore e ti apra quella porta che un tempo hai aperto per me". Kross ha fatto riferimento al loro trascorso nella promotion indipendente Wrestling Revolver dal momento che in WWE non si sono mai affrontati.

Bisogna però ricordare di come Callihan abbia già fatto parte della WWE in passato, ma con un nome ben diverso: Solomon Crowe.

Il successo di Sami Callihan a IMPACT

Sami si è unito alla compagnia durante Bound For Glory 2017, edizione in cui aiutò gli oVe originali a vincere il loro match e conservare i titoli di coppia contro la seconda generazione di LAX.

Stando a quanto dichiarato in passato dall'atleta e da più fonti interne al gruppo, la presenza di Callihan era pensata per una serie di comparse di non più di 6 mesi di durata, poi però alcuni aspetti sono cambiati.

Il suo lavoro è stato fin da subito apprezzato, l'insediamento di Don Callis e D'Amore ha sicuramente influito e un altro fattore che tanto ha pesato è stato "l'errore" del famoso colpo con la baseball bat nel volto di Eddie Edwards.

Karrion Kross
SHARE