Ufficiale: Roman Reigns difenderà il titolo contro LA Knight a WWE Crown Jewel



by RACHELE GAGLIARDI

Ufficiale: Roman Reigns difenderà il titolo contro LA Knight a WWE Crown Jewel
© WWE Twitter/Fair Use

Come riportato da LA Times, e poi confermato dalla WWE stessa, Roman Reigns difenderà il suo Undisputed WWE Universal Championship contro LA Knight il 4 novembre 2023 a Crown Jewel in Arabia Saudita.

I due hanno avuto un faccia a faccia nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown ed era chiaro che prima o poi ci sarebbe stato un annuncio ufficiale sulla loro sfida, ma ancora non era arrivato nulla fino ad ora. 

Ci sarà la possibilità di una futura grande sfida anche tra la Bloodline?

Intervistato su Apples & Grapes, a Zilla Fatu è stato chiesto come vedrebbe un suo coinvolgimento in tutta la storia della Bloodline in WWE, con il ragazzo che si è schierato dalla parte di Jey Uso, insieme ad un altro alleato.

Zilla Fatu ha infatti detto: "Hai Solo, Jimmy, e Roman su Smackdown. Jey è l'unico membro della Bloodline a Raw. È il babyface di Raw e ha dei problemi con tutti backstage. Come può rimanere on fire e comandare? Sento che ha bisogno di me e Jacob Fatu. Devono metterci sotto contratti e metterci a Raw e farci formare la nostra Bloodline e in qualche modo incorporarci per andare a SmackDown e avere un confronto, Dovete muovervi bene. Questa famiglia è costruita sulla lealtà e sul rispetto. Non state mostrando nulla di tutto ciò. 

Invece di essere Tribal Combat, sarà Tribal Warfare. Il tre contro tre dovrebbe essere forse a WrestleMania o qualche grande pay-per-view. La formazione è perfetta perché se facciamo un tre-uno-tre, è il gemello vs il gemello, Samoan Spike vs Samoan Spike, e Jacob vs Roman, ho la pelle d'oca. Spaccherebbe.

Pensavamo che SummerSlam potesse significare molto, ma quello di cui sto parlando è un Tribal Warfare e stiamo tutti combattendo per diventare Tribal Chief. Fanc*lo la cintura e altre cose. Stiamo lottando per la collana. Questo è grandioso e qualcosa di diverso. C'è un sacco di verità in esso.”

Roman Reigns La Knight Crown Jewel