Rey Mysterio pronto al ritiro: le sue parole sull’imminente addio alla WWE



by RACHELE GAGLIARDI

Rey Mysterio pronto al ritiro: le sue parole sull’imminente addio alla WWE
© WWE YouTube/Fair Use

Quando associamo il termine “leggende” al professional wrestling, uno dei nomi che ci viene in mente è indubbiamente quello di Rey Mysterio, probabilmente il luchador più noto della disciplina, con l’atleta mascherato che da anni ormai ci fa sognare tra bellissime storyline, vittorie titolate, e mosse meravigliose sul ring.

Purtroppo però, anche per lui ormai sta per scadere il tempo all’interno del quadrato, e a parlarne è stato proprio Mister 619 intervistato da Ariel Helwani nella sua MMA Hour, quando è uscito proprio l’argomento ritiro dopo che lo stesso Rey aveva già dichiarato di volersi ritirare a 50 anni: “Manca un anno. Spero… ho detto 50 [anni]. Se il mio corpo continua a rispondere nel modo in cui lo fa.

Ho modificato molto il mio modo di lavorare rispetto a quello che ho fatto negli scorsi 34 anni, ma sono ancora in grado di coinvolgere il pubblico nel guardare Rey Mysterio. Mi piace sempre arrivare e creare mosse di cui i fan possono dire, 'Wow, lo sta ancora facendo.' Questo fa parte della mia crescita e ciò che mi ha tenuto in salute per essere in grado di fare quello che faccio. 'Non devi continuare a scivolare sotto le corde e cadere a terra.' Amo farlo. Gradisco dare ai fan qualcosa speciale.”

Un po’ di tempo con sua moglie

Il luchador ha anche detto di essere entusiasta di poter finalmente dedicare un po’ più di tempo a sua moglie, una moglie che lo ha sostenuto sempre e comunque e che non ha mai lasciato il suo fianco: "Mi ha dato la libertà di dire, ‘In qualunque modo tu ti senta, in qualunque momento dirai che è giunta l’ora, io lo rispetterò.' Lei è aperta sulla questione. Spero che possa essere entro il prossimo anno e mezzo o due.

Dell’attuale percorso che sta facendo Rey Mysterio in WWE con il Latino World Order, abbiamo anche ampiamente parlato nell’ultimo episodio del nostro podcast SideTalk Slam.

Rey Mysterio