WWE: Adam Pearce dice la sua sull'arrivo di Nick Aldis

Dopo l'arrivo dell'ex Impact a SmackDown, l'altro GM ha voluto dire la sua

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Adam Pearce dice la sua sull'arrivo di Nick Aldis
© NWA Youtube/Fair Use

Nell'ultima puntata di SmackDown abbiamo assistito ad un nuovo arrivo, quello del nuovo General Manager dello show blu, Nick Aldis. Questo avvenimento ha letteralmente fatto immaginare ai fan un momento dove si potrebbe tornare ai fasti di un tempo, con queste figure che hanno da sempre regalato emozioni in più a livello di storyline.

Inoltre, con Survivor Series dietro l'angolo, non si può non pensare a dove si potrebbe arrivare con queste nuove figure. La scelta di Nick Aldis è una scelta che ancora una volta fa sì che la WWE porti a termine una storyline a lungo termine, considerando anche quanto visto con Adam Pearce (rimasto a Raw nello stesso ruolo) negli scorsi mesi, dove lo stesso ex performer si mostrava decisamente stressato per la grandissima mole di lavoro a cui era sottoposto, specialmente nella parte femminile del roster.

Le parole di Adam Pearce sull'arrivo di un nuovo GM

Proprio a tal proposito, come riporta Sportskeeda, Pearce è stato intervistato nell'ultima puntata di WWE The Bump, programma disponibile sui canali social della compagnia.

Ecco un estratto delle sue parole sullo stesso Aldis e sulla possibilità di vedere una nuova rivalità tra Raw e Smackdown: "Adesso, non combatto più contro me stesso. C'è qualcuno a cui posso rivolgere la mia attenzione, potrebbe essere una bella partita di scacchi.

Possiamo inoltre finalmente vedere chi renderà il proprio show come lo show più seguito nello sport entertainment. Io punto su di me, e parto in vantaggio." Survivor Series è dietro l'angolo, quindi finalmente queste rivalità potrebbero diventare realtà, proprio come potrebbero diventarlo con quasi ogni probabilità i vari War Games, che promettono un grandissimo spettacolo, questo anno.

Inoltre, con l'arrivo di Nick Aldis, non sono da escludere nuovi arrivi. Nelle ultime ore anche il nome di Mickie James è stato fatto, dando la possibilità di sognare un grande ritorno per una grande personalità del wrestling femminile. E a voi, piacerebbe? Continuate a seguirci per tutte le novità.

Smackdown
SHARE