Quali sono gli attuali wrestler papabili vincitori della Royal Rumble 2024? I nomi



by ROBERTO TRENTA

Quali sono gli attuali wrestler papabili vincitori della Royal Rumble 2024? I nomi
© WWE / Fair Use

Questo 2023 si sta quasi per chiudere e con esso tutta la lista di PLE che la WWE ha voluto regalare ai suoi fan. L'ultimo grande evento dell'anno, come sempre, risponde al nome di Survivor Series, con il ppv che risulta essere il quarto ed ultimo Big Four della WWE, dopo la Rumble, WrestleMania e SummerSlam.

Proprio con la Royal Rumble, si apre ogni anno il calendario di PLE della WWE, con il nuovo cerchio che inizia con il botto, visti i grandi match molto attesi del primo Big Four targato WWE e cioè le omonime Royal Rumble. Anche quest'anno, sono iniziati i primi rumors online su chi potrebbe vincere la rissa reale maschile e chi quella femminile, con i siti di scommesse online che hanno iniziato a far circolare i primi numeri dei papabili vincitori.
Secondo il sito Bet Online, questi sono i papabili vincitori delle Royal Rumble maschile e femminile, in base alle quote che ripagano al botteghino.

Royal Rumble maschile:

- LA Knight 5/2 +250
- The Rock 5/2 +250
- Gunther 4/1
- Drew McIntyre 5/1
- Jey Uso 5/1
- Sami Zayn 5/1
- Cody Rhodes 6/1.

Royal Rumble femminile:

- Nia Jax 3/1
- Raquel Rodriguez 3/1
- Becky Lynch 4/1
- IYO SKY 4/1
- Rhea Ripley 4/1
- Bianca Belair 5/1
- Charlotte Flair 5/1
- Asuka 6/1
- Bayley 10/1
- Jade Cargill 12/1.

Anche Kairi Sane tornerà alla Royal Rumble?

A marzo 2023, dopo l’annuncio di essere diventata una free agent, Kairi Sane aveva parlato della possibilità di tornare in WWE, magari disputando proprio un Royal Rumble Match:

"Mi piacerebbe tornare da quelle parti, nel mio PPV preferito, ovvero la Royal Rumble. Vorrei assolutamente partecipare ad una rissa reale femminile. Vince ha detto che la porta è sempre aperta, sono sempre la benvenuta se dovessi decidere di tornare. Se lo farò magari potrei fare squadra con Asuka, Iyo Sky o qualcun'altro magari, chi lo sa".  Non solo in WWE, KAIRI ha poi chiarito: “Spero di ritornare negli Stati Uniti a lottare contro Saraya, Toni Storm, Jamie Hayter, Asuka, Bayley, Shayna Baszler e molti altri. Sarebbe straordinario” - sono state le parole della giapponese ex WWE.

Royal Rumble