Rhea Ripley nel main event di Elimination Chamber? Le ultime dalla WWE



by LUCA CARBONARO

Rhea Ripley nel main event di Elimination Chamber? Le ultime dalla WWE
© Twitter/Fair Use

Sin dalla vittoria del titolo femminile a WrestleMania 39 contro Charlotte Flair, Rhea Ripley si è dimostrata letteralmente inarrestabile in quel di Raw. La WWE ripone grande fiducia nell'attuale componente del Judgment Day e sembra proprio che avrà una posizione di rilievo nella card di Elimination Chamber, PLE in programma nel 2024 in Australia, Paese che le ha dato i natali.

L'indiscrezione arriva dal tabloid australiano 7News Adelaide che parla di Rhea Ripley come "headliner" del Premium Live Event, lasciando intendere un suo coinvolgimento nel main event. Al momento non è chiaro se sarà così o meno e la testata Haus of Wrestling ci ha tenuto a precisare: "Riguardante la speculazione di un possibile ruolo di Rhea Ripley nel main event del PLE australiano, una fonte interna alla WWE ci ha detto che la campionessa sarà senza dubbio nello show, ma sarà il team creativo a determinare il match e la posizione nella card".

Rhea Ripley miglior wrestler donna del 2023

Grande traguardo per "Mami" che è stata eletta miglior wrestler dell'anno dalla prestigiosa classifica Pro Wrestling Illustrated.

Nella Top 3 con lei ci sono anche al secondo posto Giulia, wrestler della STARDOM che ha lavorato incessantemente per tutto l’anno, vincendo sia titoli in team che in singolo tra la già citata STARDOM e la compagnia sorella NJPW, vincendo anche il 5STAR Grand Prix del 2022.

Mentre al terzo posto, scendendo ancora un po’, troviamo ovviamente Bianca Belair; anche lei ha attraversato un anno ricco di esperienze ed emozioni in WWE, specialmente a WrestleMania 39. Se non volete perdervi tutte le altre notizie inerenti al wrestling femminile, andate a dare un'occhiata al sito web donnetralecorde.it.

Rhea Ripley Elimination Chamber