Austin Theory nella Judgment Day: le parole dello stesso ex US Champion



by ROBERTO TRENTA

Austin Theory nella Judgment Day: le parole dello stesso ex US Champion
© youtube wwe / fair use

Uno dei più giovani lottatori del main roster della WWE, ma che ha già riscontrato numerose grandi vittorie ed importanti partecipazioni a faide con personalità importanti dell'impero della WWE, risponde al nome di Austin Theory, ex campione US del main roster, che ha ceduto poco tempo fa il suo titolo a Rey Mysterio.

Nonostante la giovane età, Theory è comunque considerato uno dei più importanti heel di Friday Night SmackDown, al momento, tanto da aver preso parte anche a diversi segmenti con importanti nomi come John Cena o The Rock, nelle ultime puntate dello show blu della WWE. Nella sua ultima intervista, rilasciata ai microfoni di WWE The Bump, Austin Theory ha parlato della possibilità di fare squadra con qualcuno sui ring della WWE.

Alla domanda del suo interlocutore, se Austin Theory entrerebbe mai nella Judgment Day di Monday Night Raw, lo stesso atleta ha risposto:

"Bene, sarebbe decisamente una cosa bella".

L'atleta non ha quindi chiuso la porta ad un possibile gemellaggio con la stable che sta tirando le fila dello show rosso da mesi, con i componenti della Judgment Day che sono tornati a regnare anche sulla categoria tag team nell'ultimo episodio dello show rosso, strappando i titoli ai vecchi campioni: Jey Uso e Cody Rhodes.

Rhea Ripley è la miglior wrestler del 2023 secondo PWI

Dopo l’uscita della consueta classifica di Pro Wrestling Illustrated dedicata ai 500 migliori wrestler dell’anno tra uomini e donne, ecco che è uscita anche quella dedicata solo ed esclusivamente alle donne con ben 250 nomi di grandi atlete che hanno arricchito la disciplina in questo 2023 tra alti e bassi.

A trionfare al primo posto è stata Rhea Ripley, con la wrestler che ha vinto la Royal Rumble, sfidato Charlotte Flair a WrestleMania 39 portandole via il titolo di campionessa di SmackDown che poi si è trasformato in WWE Women’s World Championship, ed è stata anche colei che ha guidato ampiamente il Judgment Day rendendo la stable un qualcosa di davvero molto interessante, riuscendo ad elevare anche Dominik Mysterio.

Nella Top 3 con lei ci sono anche al secondo posto Giulia, wrestler della STARDOM che ha lavorato incessantemente per tutto l’anno, vincendo sia titoli in team che in singolo tra la già citata STARDOM e la compagnia sorella NJPW, vincendo anche il 5STAR Grand Prix del 2022. Mentre al terzo posto, scendendo ancora un po’, troviamo ovviamente Bianca Belair; anche lei ha attraversato un anno ricco di esperienze ed emozioni in WWE, specialmente a WrestleMania 39.

Austin Theory Judgment Day Monday Night Raw