WWE: Natalya vicinissima al raggiungimento dell’ennesimo World Record

La veterana della WWE continua a collezionare importanti record sul ring grazie ad anni di carriera

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Natalya vicinissima al raggiungimento dell’ennesimo World Record
© Natalya Twitter/Fair Use

Natalya si fa chiamare The BOAT (Best Of All Time) mica per niente, infatti è una delle donne che ha fatto di più nella storia della WWE, avendo attraversato diverse fasi di crescita nella compagnia per quanto riguarda il wrestling femminile.

Intervistata di recente su Insight da Chris Van Vliet, la veterana ha parlato dei numerosi record che ha raggiunto in WWE, con il Guinness World Record che quest’anno l’ha anche premiata con alcune targhe commemorative:

"È divertente perché non sapevo nemmeno di avere un Guinness dei primati finché un giorno non sono stata taggata con Randy Orton. Ed è stato il più… non riesco a ricordare se sia stato per le vittorie maggiori in pay-per-view o qualcosa del genere. E ho mandato a Randy un messaggio tipo, 'Randy lo sapevi che abbiamo un Guinness dei primati?’ E poi anche Rey Mysterio ne ha ottenuto uno per [chi ha disputato] più match a SmackDown. Ho detto, ‘Rey, abbiamo disputato entrambi il maggior numero di match a SmackDown’ e poi all'improvviso, ho continuato a riceverli.

Sta per arrivare anche il settimo

La wrestler ha poi continuato rivelando: “Ce n’è uno che stanno esaminando perché un fan su Twitter mi ha fatto notare che ho il maggior numero di vittorie per sottomissione di qualsiasi uomo o donna nella storia della WWE, ed io ero tipo, ‘Ho più vittorie di Bret Hart?’ Beh per sottomissione perché TJ ha precisato, essendo un esperto del wrestling, che non sempre Bret ha vinto con una Sharpshooter. Mi ha detto tipo, ‘Tu hai vinto un sacco di match con la Sharpshooter, ma Bret ne ha vinti un sacco con roll-up e pin veloci.’"

Ma quali sono i record raggiunti fino ad ora?

Natalya è stata premiata durante il weekend di Money In The Bank nel luglio 2023, e fino a quel momento i nomi erano questi:

  • Most WWE matches (female) - 1,514
  • Most WWE wins in a career (female) - 663
  • Most WWE PLE appearances (female) - 75
  • Most WWE Wrestlemania appearances (female) - 8
  • Most WWE RAW matches - 174
  • Most WWE Smackdown matches - 200

Natalya
SHARE