WWE, Roman Reigns: smentite ancora una volta le voci sulla sfida contro The Rock



by RACHELE GAGLIARDI

WWE, Roman Reigns: smentite ancora una volta le voci sulla sfida contro The Rock
© Twitter/Fair Use

Di recente, The Rock è tornato a farsi vedere in WWE, ma solo per una piccola apparizione, approfittando del fatto che attualmente non sta lavorando in nessuna serie tv o al cinema a causa di un importante sciopero degli sceneggiatori. Da quando è tornato, è tornata viva nei fans la speranza di vederlo sfidare il cugino Roman Reigns a WrestleMania 40, ma secondo Justin Barrasso di Sports Illustrated, non ci sono attualmente piani per quanto riguarda questa contesa.

Diverse fonti vicine alla WWE hanno dichiarato che la decisione sul main event di WrestleMania 40 non ricadrà su The Rock, ma non solo, neanche in generale nella card si sta pensando di inserire una sua sfida con il Tribal Chief. Il report precisa anche che se la WWE dovesse offrire questa contesa a The Rock, non vuole dire che lui automaticamente possa accettarla.

Roman Reigns vs The Rock: perché la WWE si è fermata

In una recente intervista con Pat McAfee, proprio prima del suo ritorno di una notte in WWE, The Rock ha voluto raccontare quanto è arrivato vicino al match contro Roman Reigns. "Va bene, quindi The Rock sarà l'headliner di WrestleMania con Roman Reigns al SoFi Stadium - ha affermato, raccontando della prospettiva ormai sfumata come la stavano affrontando con la WWE quando era ancora futura e possibile -. Quello che stavamo facendo, il modo in cui lo stavamo facendo, sapevamo che lo stavamo facendo. E lo stavamo facendo per davvero. Ma lascia che te lo dica, all'inizio del 2022, è intervenuto Nick Khan, che conosciamo bene…..è l'uomo giusto”.

Proprio Nick Khan, secondo The Rock, stava rendendo concreto il grande progetto: "È stato molto determinante nel riunire me e Vince. Siamo volati tutti a Los Angeles, ci siamo incontrati, ci siamo seduti. Questo è l'inizio del 2022, e abbiamo fatto scoppiare il Teramana. Abbiamo brindato alla vita, abbiamo brindato al business che amiamo e circa un'ora dopo abbiamo iniziato a parlare del potenziale di quello che sarebbe potuto essere questo incontro tra me e Roman Reigns, headliner di WrestleMania al SoFi Stadium. Ci siamo stretti la mano e ci siamo abbracciati proprio lì, tutti tre di noi al tavolo e abbiamo detto: Facciamolo”.

Poi però il progetto non si è concretizzato, e The Rock ha spiegato perché. "Abbiamo avuto un anno per pensarci davvero. Quindi il pensiero cardine è stato: okay, non faremo qualcosa di buono. Non faremo qualcosa di eccezionale. Faremo qualcosa senza precedenti. E in particolare era ciò che potevamo creare per i fan che non era mai stato fatto prima. Quindi ci siamo avvicinati davvero molto, ma non siamo riusciti a capire esattamente cosa fosse quella cosa senza precedenti che stavamo cercando. Così abbiamo deciso di mettere giù le matite e rimandare il tutto", ha concluso il People's Champion. 

Roman Reigns The Rock Wrestlemania