Trish Stratus: “Quello di WWE WrestleMania 22 è stato il mio più grande match"

La leggenda torna ad elogiare una delle rivalità più belle che siano mai stati concepite per le donne nel professional wrestling

by Rachele Gagliardi
SHARE
Trish Stratus: “Quello di WWE WrestleMania 22 è stato il mio più grande match"
© WWE YouTube/Fair Use

Trish Stratus ha fatto il suo debutto nel marzo 2000 come Superstar della WWE, e da allora si è data da fare per cercare di rivoluzionare completamente il punto di vista del pubblico nei confronti delle donne nel professional wrestling, raggiungendo vette straordinarie, vincendo titoli e disputando match grandiosi.

In un recente Q&A con Tales From The Collection: Autograph & Fan Mail, che si è tenuto al Big Texas Comic Con, la leggenda ha rivelato qual è secondo lei il suo più grande match in carriera:

"Direi me e Mickie James a WrestleMania 22. Ci piace quello, giusto? Le storyline. Si tratta solamente di una cosa che si base sulle storyline, specialmente per le donne, e le storie in generale nel wrestling, non vanno avanti e avanti. Si fermano, iniziano e si dimenticano - io e Mickie siamo davvero orgogliose di aver avuto quella storyline.

Eravamo solite dire #rivalitàpiùlungadisempre, ma penso che forse io e Becky [Lynch] potremmo avere quel record ora. Ma sì, amavo lavorare con lei [Mickie James]. Mi è piaciuta reazione che il pubblico ci ha riservato a WrestleMania 22 e il fatto che la folla lo volesse così tanto. Incredibile. È stato davvero divertente lavorare con lei; è ovviamente fantastica, quindi sì, è quello.”

L’elogio di una collega

Durante la sua ultima run in WWE, Natalya ha voluto elogiare il lavoro di Trish Stratus, dicendo: "Trish può sempre diversificare. È emozionante vederla sia come babyface che come heel. Ora sta alla grande come non è mai stata prima. È divertente perché così tante persone, anche quando ero nei miei 30 anni, mi dicevano, 'Quanto tempo ancora vuoi fare questo?' E io ero tipo, 'Ehi ragazzi, la metà degli uomini nella nostra compagnia è nella prima metà dei loro 40 anni.' Quindi quando sono nei miei 30 anni e mi fai sentire così vecchia, a volte mi sento tipo, 'Aspetta, sono vecchia?' 

Ma Trish che torna in WWE, lei è come la Jennifer Lopez della WWE. Migliora col tempo. A 47 anni sta meglio di 20 anni fa.”

Trish Stratus Wrestlemania
SHARE