Karrion Kross: “Tornerei a WWE NXT ad una condizione”

Il wrestler si apre ai fans raccontando di quello che ha passato nel suo periodo a NXT, aprendo ad un ritorno nel brand

by Rachele Gagliardi
SHARE
Karrion Kross: “Tornerei a WWE NXT ad una condizione”
© WWE Twitter/Fair Use

Karrion Kross ha fatto il suo debutto a NXT nel maggio 2020, diventando campione del terzo brand della WWE in breve tempo, per ben due volte, e perdendo solo una volta si trovava lì, ma i fans non sembravano poi così tanto interessati a lui, soprattutto perché per colpa della pandemia, non ha mai avuto la possibilità di connettere con dei veri fans.

Quando, durante un’intervista con Chris Van Vliet di Insight, è uscito fuori il discorso di un suo possibile ritorno a NXT, il wrestler ha raccontato:

“Non voglio dire che sono stato disonesto, ma non sono stato del tutto onesto quando ho discusso di quanto fosse difficile per me stare in isolamento. Durante l'intera pandemia, ero in Florida, molta della mia famiglia era in Canada. Alcuni di loro sono più vecchi, ho famiglia a New York. Non sapevo, all'epoca, se fosse un'idea intelligente o addirittura sicura andare a trovarli, quindi non l'ho fatto. Mi sentivo molto isolato. Ero al lavoro, che era un sollievo. Avevo Scarlett, ma era un momento difficile per me, personalmente, per tutti noi. 

È stato difficile affrontare la cosa e ho sempre sperato, mentre ero a NXT, che sarei stato in grado di ottenere un pubblico da Premium Live Event. Non l'ho mai avuto. I TakeOver che hanno fatto a New York.... avevamo quel piccolo pubblico. Che lo sapessero o no, erano come una famiglia per me. Anche quando mi fischiavano e mi chiamavano con ogni nome possibile, cosa che avrebbero dovuto fare perché era quello che cercavo di ottenere. Al posto della mia famiglia che non avevo all'epoca, avevo quel pubblico. Non credo che si rendano conto anche solo della sensazione che provavo lì, di cosa stava facendo psicologicamente per me. Quel pubblico mi ha portato attraverso quel periodo.”

Ma quindi vuole tornare?

Karrion ha proseguito affermando: “Sarebbe bello rivederli e sarebbe bello fare uno di quegli eventi TakeOver. La narrativa dovrebbe avere senso e dovrebbe essere nelle giuste circostanze. Non vorrei tornare solo per il gusto di farlo. Vorrei tornare indietro per qualcosa di buono per loro.”

Karrion Kross Nxt
SHARE