Le Cavinder Twins falliscono prima del debutto in WWE? L’indizio

Sembra che "le nuove Bella Twins" non abbiano avuto un grande successo al Performance Center, con un indizio importante sulla loro carriera che ci conferma uno stop al wrestling per loro

by Rachele Gagliardi
SHARE
Le Cavinder Twins falliscono prima del debutto in WWE? L’indizio
© Cavinder Twins Twitter/Fair Use

L’ultima volta che vi abbiamo parlato delle Cavinder Twins, ci eravamo lasciati con le due ragazze che erano apparse in una recente puntata di NXT per festeggiare insieme a Thea Hail della Chase U il fatto di essere riuscita a diventare la contendente numero uno al titolo detenuto da Tiffany Stratton.

Le gemelle infatti, ancora non hanno debuttato sui ring della WWE a livello lottato, dopo aver deciso di lasciare il basket al college l’ultimo anno per dedicarsi al professional wrestling, e le cose purtroppo sembrerebbero destinate a non cambiare tanto presto.

Infatti, Haley Cavinder ha annunciato che sta tornando nel mondo del NCAA basket per la sua quinta stagione, andando a fare un passo indietro rispetto a quello che le due avevano, come riportato poco qui sopra, annunciato diverso tempo fa, e facendo capire al WWE Universe che forse il loro percorso nel professional wrestling, almeno per ora, è destinato a subire uno stop.

Quando sembravano così vicine

Nel luglio di quest’anno, sul canale YouTube della WWE, la compagnia aveva condiviso un vlog che aveva messo sotto i riflettori il viaggio delle sorelle per far parte della puntata del 21 luglio di WWE SmackDown, che si è tenuta a Orlando, in Florida. Hanna e Haley avevano precisato che quella era la loro prima volta ai tapings dello show blu. Il vlog mostrava alcuni filmati delle sorelle che parlavano con Wade Barrett e Kayla Braxton, ma cosa più importante, mentre parlavano con il WWE Chief Content Officer Triple H.

Durante il video, Hanna e Haley avevano anche girato un segmento con Grayson Waller, dicendo che si sono divertite a salire sul ring e a mostrare a tutti qualcosa in più sulla propria personalità e si sono dette entusiaste dell’esperienza, prima di sottolineare che "possono o non possono essere il vostro prossimo nuovo tag team preferito, e potrebbero arrivare su un ring vicino a voi," come a dire che il loro debutto era ormai imminente, ma le “nuove Bella Twins”, come sono state definite da qualcuno, per ora non si vedranno sui ring WWE.

Bella Twins
SHARE