Cody Rhodes tornerà a WWE NXT nei panni del GM: in arrivo un annuncio speciale



by RACHELE GAGLIARDI

Cody Rhodes tornerà a WWE NXT nei panni del GM: in arrivo un annuncio speciale
© WWE YouTube/Fair Use

Durante l’episodio del 10 ottobre 2023 di WWE NXT, la compagnia di Stamford ha voluto riempire la serata di grandi sorprese e di grandi Superstars, dato che sono tornati solo per questa settimana testa a testa con la AEW con il suo Dynamite, quindi c’era la necessità di attirare più pubblico possibile. 

Uno degli ospiti speciali della serata è stato Cody Rhodes, che ha annunciato il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic Tournament, un torneo dedicato alle coppie del professional wrestling in memoria del grandissimo Dusty Rhodes, padre di Cody, che ha contribuito fortemente alla nascita e crescita di NXT come lo conosciamo oggi. Ma anche il Men's Breakout Tournament, esattamente come quello che attualmente è in corso per le donne, anche se per ora però non si conoscono i partecipanti.

Bene, durante la serata, l’American Nightmare ha fatto anche da GM, e anche se sembrava solo per una notte, ha annunciato che tornerà anche nell’episodio di NXT del 17 ottobre per riprendere quel ruolo, precisando che metterà in atto la sua ultima decisione: “Lo scorso martedì, prima che l’orologio potesse far scoccare la mezzanotte, ho preso un’ultima decisione come GM ospite di NXT. Scoprite di quale decisione si tratta questo martedì su NXT.”

Cosa aspettarsi da NXT il 17/10

Di seguito vi lasciamo le cose che per ora sono state annunciate sulla card della puntata:

  • Bada-Bing-Bada-Boom Battle Royal - Winning Team Earns NXT Tag Team Title Bout At NXT Halloween Havoc: Brooks Jensen & Josh Briggs, Charlie Dempsey & Drew Gulak, OTM, Hank Walker & Tank Ledger, Damon Kemp & Myles Borne, Chase U, Gallus, Creed Brothers, Angel & Humberto y Malik Blade & Edris Enofé
  • NXT Title Number One Contender's Match: Dijak vs. Baron Corbin vs. Carmelo Hayes
  • Lyra Valkyria vs. Tegan Nox
  • NXT Women's Breakout Tournament continues
  • Cody Rhodes final decision as NXT GM to be revealed
Cody Rhodes Nxt