WWE, Kevin Owens si sposta a SmackDown: “La mia partnership con Sami Zayn è finita”



by RACHELE GAGLIARDI

WWE, Kevin Owens si sposta a SmackDown: “La mia partnership con Sami Zayn è finita”
© WWE Twitter/Fair Use

Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, abbiamo finalmente saputo chi è stato draftato nello show blu al posto di Jey Uso che qualche settimana fa si era già spostato a Raw, e ci era stato detto che ci sarebbe stato uno scambio tra i brand: si tratta di Kevin Owens.

In uno speciale WWE SmackDown Exclusive, lo stesso Prizefighter ha commentato quanto accaduto: "Beh, in realtà domani è il compleanno di mia madre. Quindi tornerò in Canada e passerò la giornata con lei, che è una cosa bellissima. Senza mia madre, non sarei qui, letteralmente perché mi ha dato alla luce, ma anche per il suo sostegno per tutta la mia carriera. Ne avevo bisogno. Senza di lei, non sarei qui. Quindi è bello poter andare a festeggiare il mio trasferimento a SmackDown passando il compleanno di mia madre con lei. Quindi è tutto, davvero. Andrò a casa e passerò un po' di tempo con mia madre.”

Owens poi ha commentato la sua separazione dal tag team partner Sami Zayn: “È agrodolce. Il mio compagno di tag team e amico Sami Zayn è ancora a Raw, quindi penso che effettivamente la nostra partnership sia finita, per ora comunque. Quindi è un po' difficile da accettare, ma cosa puoi fare? Sono qui per SmackDown. Farò del mio meglio.”

Il punto di vista di Nick Aldis, il nuovo GM

Come abbiamo visto in questa puntata piena di sorprese, è stato annunciato che il nuovo General Manager di SmackDown è Nick Aldis, colui che ha orchestrato lo spostamento di KO nello show blu, che sempre in un SmackDown Exclusive, ha commentato la cosa dicendo:

Il mio primo ordine del giorno era quello di selezionare e negoziare per uno scambio. Ora, Jey Uso è un talento di alto livello, quindi questo restringe il campo su chi sarebbe stato eleggibile. Per me, come GM, la responsabilità più importante che ho è verso il pubblico SmackDown. Sapevo che i fan di Smackdown avrebbero tollerato solo una cerchia ristretta di talenti per poter sostituire un talento del calibro di Jey Uso. 

Ho pensato che Kevin Owens soddisfacesse i criteri per una serie di motivi, uno ovviamente è che è un talento di alto livello. Ma siamo anche in una nuova stagione, e credo che Kevin stia entrando in una nuova stagione della sua carriera, il che significa che è appena uscito da una run incredibile con Sami come campione di coppia. Quindi credo che sia il momento giusto per lui di rivedere la scena in singolo di nuovo.”

Kevin Owens Smackdown Sami Zayn