AJ Styles fuori dalle scene: come sta l'ex WWE Champion?



by ROBERTO TRENTA

AJ Styles fuori dalle scene: come sta l'ex WWE Champion?
© Twitter / Fair Use

Uno dei nomi più importanti del locker room della WWE che al momento mancano dai ring della compagnia, è indubbiamente quello di AJ Styles, pluri-campione mondiale della federazione di Stamford, che grazie ad un angle di qualche settimana fa a SmackDown, è stato estromesso dalle scene della WWE.

Dopo un brutale attacco perpetrato da parte della Bloodline, infatti, il Phenomenal One è stato estromesso dai piani della WWE per Fastlane, con il tag team match in coppia con John Cena che è finito invece nelle mani di LA Knight. Dopo l'attacco dei samoani, però, diversi fan e addetti ai lavori si sono chiesti se non ci fosse qualcosa sotto all'assenza di Styles, come un problema medico, un infortunio o altri problemi. A quanto pare, secondo quanto riportano gli aggiornamenti di Ringside News, AJ Styles sarebbe in grandissima forma, quindi l'angle voluto dalla WWE per tenerlo fuori dalle scene sarebbe solo frutto della storyline.

Alla richiesta dello staff di Ringside News alle loro fonti interne della WWE, ai giornalisti del sito è stato detto che Styles è in ottima forma e tornerà presto sui ring della WWE, senza ulteriori pause. Non ci resta quindi che attendere qualche altro giorno, prima di vedere l'ex WWE Champion in azione a Friday Night SmackDown.

AJ Styles e la mancanza dell'OC dalle scene

Al momento, AJ Styles era stato inserito nella storyline del rientrante John Cena, in faida con la Bloodline, con il resto della OC che invece sembra sparito nel nulla. A quanto pare, sono emerse nelle ultime settimane le motivazioni di questa uscita di scena, visto che Karl Anderson e Michin sono apparsi brevemente anche sui teleschermi di SmackDown, mentre Gallows invece no.
Come rivelato dall'ultimo aggiornamento di Sean Ross Sapp sull'OC, riportato anche sulle pagine di Ringside News, Luke Gallows sarebbe infortunato ad un ginocchio, per questo sarebbe assente dai teleschermi WWE da settimane, insieme al resto della stable che non avrebbe piani in singolo.

Aj Styles Smackdown