WWE: L'incontro che non ti aspetti tra Jade Cargill e Paul Heyman



by ALDO FIADONE

WWE: L'incontro che non ti aspetti tra Jade Cargill e Paul Heyman
© ESPN YouTube/ Fair Use

Lo scorso martedì la WWE e la AEW sono tornate in guerra attraverso un nuovo episodio di NXT e una nuova puntata di Dynamite.
Da una parte il terzo brand della compagnia in cui sono stati coinvolti anche nomi di prima fascia e leggendari quali John Cena, Undertaker, Asuka, mentre dall'altra la scelta di sfruttare la "cresta dell'onda" con il debutto in-ring di Edge contro Luchasaurus.

Tanti segmenti e tante vicende curiose da una parte, cambi di titolo e finale rocambolesco dall'altra, insomma tanto materiale per il quale divertirsi con piacere per qualunque fan di wrestling. Ad NXT abbiamo assistito anche ad un arrivo inatteso, dopo averla vista giungere nel backstage di Fastlane, Jade Cargill è arrivata con le stesse modalità anche nel "dietro le quinte" di NXT per incontrare Shawn Michaels e capire i vari piani in serbo per lei da più parti.
In effetti non è ancora resa pubblica quella che sarà la reale collocazione della Cargill nella federazione di Stamford.

Se inizialmente poteva sembrare possibile l'opzione NXT, in tanti hanno subito scartato l'ipotesi concentrandosi di fatto sul main roster e, molteplici fonti del web non hanno fatto a meno di citare Monday Night RAW come reale possibilità.

L'incontro con il Wiseman

Ad incuriosire ulteriormente il tutto vi è uno scatto reso pubblico proprio da Jade sul suo profilo Twitter, foto in cui è ritratta assieme a Paul Heyman generando subito lo stupore e le alte aspettative che i fan del WWE Universe hanno su di lei.

Qui sotto potete visionare il tutto.

Non sappiamo ancora quale sarà il roster di appartenenza e quindi la "casa" della fu TBS Champion in All Elite Wrestling, va però sottolineato un altro fondamentale aspetto da molti trascurato.

Jade è di fatti uno dei più grandi nomi passati dalla AEW alla WWE, in precedenza a riuscirci è stato Cody Rhodes con ritorno ufficiale a WrestleMania 38 nella città di Arlington, Texas durante il primo dei tre scontri contro Seth "Freakin" Rollins.

Continuate quindi a seguire il nostro sito per ricevere ulteriori dettagli sulla questione non appena disponibili.
WorldWrestling.it cura tutto il panorama del professional wrestling e anche le vicende incentrate su Jade Cargill verranno trattate il più approfonditamente possibile.

Jade Cargill Paul Heyman Nxt