La WWE è di nuovo interessata a Velveteen Dream? Arriva la smentita totale

Dopo le voci che lo vedevano questa settimana al WWE Performance Center, il wrestler è insorto contro i media di wrestling criticandoli

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE è di nuovo interessata a Velveteen Dream? Arriva la smentita totale
© WWE YouTube/Fair Use

Martedì 10 ottobre 2023, l’utente X/Twitter BoozerRasslin/BWE, che solitamente ci prende anche, ha twittato un rumors secondo cui Patrick Clark, ex WWE Velveteen Dream, era stato in riabilitazione e aveva fatto visita al WWE Performance Center di recente, lunedì per la precisione.

Tuttavia, Fightful Select, con trascrizione di WrestleTalk, ha rapidamente smentito la cosa, con la WWE che ha categoricamente negato la presenza dell’ex wrestler di NXT al proprio Performance Center. La stessa cosa hanno fatto anche una dozzina di dipendenti e talenti che si trovavano ad inizio settimana nella struttura.

Ma se questo non dovesse bastarvi, lo stesso Velveteen Dream ha negato tutto quanto nelle sue storie di Instagram, con le parole che sono state riportate da Fightful, scrivendo: IO NON SONO IN UNA STRUTTURA DI RIABILITAZIONE NÉ HO VISITATO ORLANDO FLORIDA - IL WWE PERFORMANCE CENTER -O QUALSIASI EVENTO WWE O STRUTTURE [WWE]. Incoraggio tutti i media di wrestling e piattaforme mettere sotto i riflettori uomini e donne che fanno un lavoro meraviglioso ogni settimana in televisione, e non a perdere tempo pubblicando e spingendo false narrazioni e false notizie su di me! Non ho contribuito a niente per quanto riguarda il vostro intrattenimento per ANNI! Per favore siate migliori e utilizzate le piattaforme per mostrare il futuro luminoso e prominente che è il PROFESSIONAL WRESTLING."

L'arresto dell'estate scorsa per Velveteen Dream

L'ex superstar della WWE Velveteen Dream era stata accusata di aver aggredito un impiegato di una palestra prima del suo arresto nel mese di agosto. Velveteen Dream, noto con il suo vero nome come Patrick Clark, era stato arrestato a Orange County, in Florida, il 20 agosto con l'accusa di possesso di droga. L'annuncio: "Giorno 20 agosto 2022, la Florida ha intentato un'altra causa penale contro CLARK PATRICK WILLIAM JR.

Questo caso è stato depositato presso i tribunali di Orange County Florida, Orange County Courthouse situato a Orange, in Florida. Il giudice che supervisiona il caso è Faye L Allen mentre lo stato comunque resta ancora aperto”.

Inoltre, Clark aveva preso a pugni in faccia un impiegato di una palestra prima del suo arresto ad agosto. I documenti affermavano che un dipendente di una palestra era rimasto coinvolto in un alterco con Patrick Clark, dopo che a quest'ultimo era stato chiesto di spostarsi da una stanza chiusa per le pulizie.

Velveteen Dream
SHARE