Ava Raine, la figlia di The Rock nella Bloodline? L'interazione con Paul Heyman a NXT



by LUCA CARBONARO

Ava Raine, la figlia di The Rock nella Bloodline? L'interazione con Paul Heyman a NXT
© YouTube WWE NXT/Fair Use

Passata agli archivi una storica puntata di NXT, promossa dalla WWE come "la più grande di sempre". John Cena, Asuka, Cody Rhodes, e addirittura The Undertaker, la compagnia di Stamford ha calato gli assi per assicurarsi la vittoria nella "guerra degli ascolti" contro Dynamite (anche lo show AEW è andato eccezionalmente in diretta di martedì).

Tra i presenti anche Paul Heyman che, prima di accompagnare Bron Breakker nel suo match contro Carmelo Hayes, è stato visto nel backstage di NXT mentre interagiva con Ava Raine, figlia di Dwayne "The Rock" Johnson.

Il video è stato pubblicato dall'account Twitter NXT Anonymous e, sebbene sia privo di audio, sembra evidente di come Heyman stia cercando di convincere Ava Raine a far parte della Bloodline. Al momento non è chiaro se questo segmento avrà o meno delle ramificazioni future, ma è senza dubbio interessante in ottica WrestleMania 40 e del possibile match tra Roman Reigns e The Rock.

Negli ultimi mesi Ava Raine è stata protagonista di diversi segmenti e match con Joe Gacy, leader della stable Schism. Il suo debutto vero e proprio è poi avvenuto nel kickoff di NXT Stand & Deliver, durante il weekend di WrestleMania, in un 8 person mixed tag team match.

Ava Raine vuole staccarsi dalla figura del padre

Simone Johnson, questo il vero nome di Ava Raine, ha più volte lasciato intendere di voler camminare con le proprie gambe in WWE, evitando qualsiasi riferimento alla figura del padre.

In passato aveva così dichiarato: “Probabilmente suono come un disco rotto e spero che questa sia l’ultima volta che accennerò a questo, ma non capisco perché le persone che vengono ritratte come individui separati dal loro nome di famiglia sia un argomento così acceso.

Un nome non scredita nessun risultato precedente da nessuna famiglia. Potrei costruirmi un’intera carriera intorno a mio padre e le persone mi criticherebbero comunque”.

The Rock Paul Heyman Nxt