Cody Rhodes rompe il silenzio sull'arrivo di Jade Cargill in WWE: “Sono fiero di lei”



by RACHELE GAGLIARDI

Cody Rhodes rompe il silenzio sull'arrivo di Jade Cargill in WWE: “Sono fiero di lei”
© AEW Twitter/Fair Use

Di recente, la WWE ha annunciato di aver messo sotto contratto l’ex star della AEW Jade Cargill, presentandola a tutti con filmati, foto e così via, lanciandola davvero come una grandissima stella che sta per sconvolgere la divisione femminile con la sua presenza.

Durante la conferenza stampa post AEW Fastlane, show dove Jade Cargill è apparsa in apertura per incontrarsi backstage con Triple H, abbiamo avuto un commento sul suo debutto ufficiale proprio da parte del King Of Kings, ma anche un commento di Cody Rhodes sulla firma della sua ex collega e amica anche in All Elite.

The American Nightmare ha infatti detto: Sono molto esaltato del fatto che lei abbia fatto questo salto e sono molto fiero. Jade è venuta dalla Nightmare Factory, ma non l'ho allenata. Lo dirò in futuro quando scriverò il mio libro, forse sì. QT Marshall l'ha aiutata e allenata e l'ha aiutata a raggiungere il punto in cui ha fatto questo grande salto. Sono solo molto orgoglioso. Ora inizia il lavoro.

C'è una mentalità qui in WWE che non esisteva [in passato], o forse c’era ma non l’ho notato, ma non esisteva quando sono stato qui la prima volta e ora è il gruppo con più mentalità da gruppo che io abbia mai visto quando si tratta di mettere insieme uno show. Questo è un business individuale, è complicato, è politico, è show business. Quella mentalità di squadra, quello che abbiamo, si è dimostrato così fruttuoso. Ora, spero solo che possa affrontare la sfida e l'occasione. Penso, di sicuro, che sarà in grado di farlo. Non sarà il mio lavoro essere il collegamento con i miei ex colleghi [in AEW] o chiunque altro. Spero che ognuno faccia ciò che è giusto per loro.”

Cody Rhodes è stata una parte importante in questa firma

Intervistata dopo la firma al The Ringer’s Masked Man Show, Jade Cargill aveva rivelato che Cody Rhodes è stato fondamentale per la decisione di firmare con la WWE: “È un uomo fenomenale. Ho visto quello che il business hanno fatto per lui, l’ho visto essere l’atleta stellare che è. Non ho visto nulla di diverso per me. È stato uno dei ragazzi che mi ha portata a prendere la grande decisione.

Cody Rhodes Jade Cargill