Triple H rompe il silenzio sull'addio alla WWE di Edge: le sue parole



by ROBERTO TRENTA

Triple H rompe il silenzio sull'addio alla WWE di Edge: le sue parole
© YouTube All Elite Wrestling / Fair Use

Nell'ultima settimana, una delle più grandi notizie che ha scosso l'intero mondo del pro-wrestling è stata quella dell'approdo sui ring della All Elite Wrestling di Adam Copeland, l'ormai ex Edge della WWE, il quale ha rifiutato il suo rinnovo con la compagnia dei McMahon, preferendo iniziare una nuova avventura sui ring della compagnia dei Khan.

Dopo il suo clamoroso debutto nel main event di WrestleDream, l'ultimo ppv della AEW, Adam è apparso anche nell'ultima puntata di Dynamite, annunciando come la settimana prossima avrà il suo primo match contro Luchasaurus, in un epico scontro tra Dynamite ed NXT, con la puntata della AEW che andrà in onda eccezionalmente di martedì.
Questa notte, nella conferenza stampa post-Fastlane, anche Triple H ha voluto stranamente rispondere alle domande dei suoi interlocutori in merito all'addio di Edge, lasciando sorpresi diversi addetti ai lavori, non sviando le domande su Adam. Come riportato dalle pagine di Ringside News, queste sono state le parole del Triplo:

"Il tempo era giusto per lui ed era giusto per noi. Penso che abbia avuto una grande festa di addio qui. Credo che abbia pensato di avere ancora altre cose da fare e a noi è sembrato fosse giusto per lui. Penso che per lui non ci fosse più tanta energia qui. Lui sta facendo quello che è meglio per lui e la sua famiglia ed io sono molto contento per lui. Sono veramente, molto, molto contento per lui. Gli ho inviato questo messaggio, 'Sono contento per te', sono orgoglioso di lui e sono veramente felice per lui.
Questo deve essere giusto solo per te, per la sua grinta, e se è un'opportunità anche per loro, beh è fantastico. Ma, la macchina non si ferma per nessuno, giusto? Continueremo a crescere e continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto
".

Adam Copeland e l'abbraccio con Christian Cage

Nell'ultima puntata di Dynamite andata in scena mercoledì notte, Adam Copeland si è presentato davanti al pubblico della compagnia, facendo un promo nella quale ammetteva di essere voluto approdare in AEW per finire la sua lunghissima carriera al fianco dell'amico fraterno Christian Cage, anch'esso ex WWE.
Dopo averlo chiamato a gran voce, il campione TNT della AEW è salito sul ring ed ha abbracciato il suo storico partner dei ring della WWE, con i due che sono rimasti un po' sul ring insieme. Quello che ha lasciato i fan perplessi, però, è quando Christian ha risposto ad Adam con un sonoro "vai a farti fo*re", con Adam che è rimasto gelato dalla risposta offensiva di Christian ed in silenzio.

Nella prossima puntata di Dynamite, che andrà in onda eccezionalmente di martedì, contro NXT della WWE, Edge è già previsto al suo debutto in-ring contro Luchasaurus, in quello che si prevede sarà già un match-massacro.

Triple H Edge