LA Knight, il boom è vicino: la WWE pensa a un grande push dopo Fastlane



by MARCO ENZO VENTURINI

LA Knight, il boom è vicino: la WWE pensa a un grande push dopo Fastlane
© WWE YouTube/Fair Use

LA Knight ha visto il suo status in WWE crescere in maniera esponenziale dai tempi del suo debutto a NXT TakeOver: Vengeance Day, avvenuto il 14 febbraio 2021. Colui che si impose sui ring di Impact con il nome di Eli Drake è diventato una delle Superstar della WWE più over in questo momento, tanto che la compagnia di Stamford sembra intenzionata a fare sul serio con il suo personaggio. In America gli addetti ai lavori sono infatti ormai certi che ci sia in programma un grande push per lui dopo Fastlane, il Premium Live Event che avrà luogo questa settimana e in cui il suo ruolo sarà quello di fare coppia con John Cena contro la Bloodline (rappresentata da Jimmy Uso & Solo Sikoa).

Della vicenda si è occupato l'account 'BWE Wrestling', insider della WWE che in passato ha anticipato diverse storyline poi effettivamente verificatesi, rispettando alla lettera o quasi le sue previsioni. Ebbene, secondo le sue parole riportate sulle pagine di 'Ringside News', la WWE ha intenzione di lanciare ancora più in alto LA Knight dopo il Premium Live Event del 7 ottobre: Fastlane, appunto.

"Ricordate quando vi ho detto che stavano preparando LA Knight per un grande push - ha scritto 'BWE' nei suoi account privati -. Ecco, aspettate fino a dopo Fastlane. Succederà".

Il grande presente e il radioso futuro di LA Knight in WWE

LA Knight, come detto, è stato recentemente coinvolto in una storyline con John Cena e The Bloodline, che ha ulteriormente elevato la sua fama e il suo status fino alla stratosfera. È ora pronto a collaborare con il Leader della Cenation e ad affrontare Jimmy Uso & Solo Sikoa a WWE Fastlane. Ma, come hanno già affermato alcuni autorevoli addetti ai lavori (a partire da Dave Meltzer e Bryan Alvarez del 'Wrestling Observer') non è da escludere nel suo futuro un'ulteriore sfida al "pezzo grosso" della stessa Bloodline: Roman Reigns.

L'ex Superstar di NXT ha conquistato organicamente i fan grazie alla sua capacità di connettersi con il pubblico, principalmente grazie al suo incredibile lavoro al microfono. Messa ormai definitivamente alle spalle la controversa parentesi da Max Dupri, resta ora da vedere se questa grande spinta porterà LA Knight a diventare un campione per la prima volta in WWE: moltissimi fan, del resto, adorerebbero vederlo finire l'anno 2023 con una cintura intorno alla vita.

La Knight John Cena