Roman Reigns vs John Cena in Arabia Saudita? Cosa potrebbe esserci davvero dietro



by MARCO ENZO VENTURINI

Roman Reigns vs John Cena in Arabia Saudita? Cosa potrebbe esserci davvero dietro
© WWE YouTube / Fair Use

La WWE tornerà in Arabia Saudita per Crown Jewel, e si prevede che John Cena si esibirà in un match nel corso della serata. Rispetto al booking per lui previsto in queste settimane, tuttavia, ci si aspetta qualcosa di più grosso: una sfida direttamente a Roman Reigns, dopo quella che avverrà in questa settimana ai suoi alleati della Bloodline. La sensazione, però, è che questo possa essere solo il primo passo per il Tribal Chief.

Recentemente il bostoniano è stato accoppiato con LA Knight a SmackDown e non solo, tanto che il duo affronterà Solo Sikoa & Jimmy Uso questo sabato a Fastlane. Peraltro John Cena sarà presente anche a NXT martedì prossimo, per supportare Carmelo Hayes contro Bron Breakker (mentre quest'ultimo godrà dell'appoggio della Bloodline, rappresentata nell'occasione da Paul Heyman).

Come già vi abbiamo riferito sulle pagine del nostro sito, a sostenere la tesi di un imminente match titolato di John Cena in terra saudita è stato Dave Meltzer sulla sua 'Wrestling Observer Radio'. Dialogando con il suo storico collaboratore Bryan Alvarez, l'esperto giornalista ha affermato che la WWE sembri puntare sul ritorno in azione del sedici volte campione del mondo contro l'ormai eterno Undisputed WWE Universal Champion. Dovrebbe essere infatti lui ad affrontare Roman Reigns nella sua tanto attesa prossima difesa titolata a Crown Jewel. Ciò al momento non è confermato, ed è pura speculazione. Ma secondo i due addetti ai lavori, dietro ci sarebbe anche altro.

John Cena e non solo: il possibile futuro di Roman Reigns

Nel corso della fatidica conversazione radiofonica di cui vi abbiamo già parlato, infatti, Dave Meltzer ha dichiarato: "Quindi sembra che forse in Arabia Saudita ci sarà Roman Reigns contro John Cena".

A questo punto Bryan Alvarez ha aggiunto: "Bene, lì probabilmente dovranno portare avanti qualcosa. Probabilmente il rivale di Roman Reigns sarà John Cena solo perché pagano davvero tanti soldi per quei main event in Arabia Saudita. Ma chiaramente, ad un certo punto, penso che a Survivor Series il primo sfidante al titolo diventerà LA Knight".

I due (che quindi non sembrano dare alcuna chance di vittoria a John Cena), hanno quindi proseguito nella loro riflessione. Meltzer ha dato ragione al collega affermando: "Sì, penso che LA Knight si farà vivo subito dopo. Andranno presto in quella direzione e poi, finalmente, arriverà uno tra Cody Rhodes o Dwayne Johnson". Questa la replica di Alvarez: "Sì, penso che lo scopriremo presto. La mia ipotesi è che alla fine la spunterà Cody Rhodes".

A proposito della fatidica ipotesi di un Roman Reigns vs The Rock a WrestleMania 40 (che già diversi ritengono di non così facile realizzazione), Meltzer ha quindi sentenziato: "Non lo so. Non sono nella testa di Dwayne, quindi non so cosa stia pensando, dicendo eccetera. Ma se lo vorrà davvero fare, quel match è suo. La questione è solo se lo farà".

Roman Reigns Arabia Saudita Crown Jewel