La WWE non ha alcun piano per The Rock a WrestleMania 40? Le ultime

Dopo aver visto la clamorosa apparizione al fianco di Pat McAfee, sembrano emergere i veri piani dell'attore di Hollywood per il periodo di WrestleMania

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE non ha alcun piano per The Rock a WrestleMania 40? Le ultime
© WWE YouTube/Fair Use

Durante le ultime puntate di Friday Night SmackDown, abbiamo visto numerose sorprese, tra cui due clamorosi ritorni, come quello di John Cena, tornato da qualche settimana ad essere un lottatore ful-timer per la WWE e quello di The Rock, il quale solo qualche settimana fa ha fatto una breve apparizione sui ring dello show blu della WWE, attaccando Austin Theory.

Mentre Pat McAfee faceva il suo promo, lasciando intendere ai fan come Rocky potrebbe andare a combattere contro Roman Reigns in quel di WrestleMania 40, anche lo stesso Great One in diverse interviste ha detto di essere incline all'idea, come per far capire che la WWE potrebbe avere già qualche progetto in ballo per lui.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Ringside News, invece, non ci sarebbe nessun tipo di piano costruito dalla WWE per avere The Rock nel main event di WrestleMania 40, il prossimo anno.

Anzi, secondo quanto riferiscono i giornalisti del noto sito USA, non ci sarebbero piani proposti di nessun tipo per The Rock, con Roman Reigns che infatti non ha ancora nessun avversario designato per lo Showcase of the Immotals. Al momento, tutto sembra essere ancora abbastanza lontano, ma sembra molto difficile che la WWE crei questo main event, a meno che non sia lo stesso The Rock a spingere per averlo, ma dovrà farlo in maniera molto energica, visto che per la WWE non sono piani fattibili.

The Rock e le voci che lo vogliono ad Elimination Chamber

Alcuni giorni fa la WWE ha annunciato che sabato 24 febbraio 2024, in diretta dall'Optus Stadium di Perth (Australia), si terrà la prossima edizione di Elimination Chamber. Un PLE ormai diventato insostituibile in vista della "Road to WrestleMania".

Lo stadio ha una capienza di oltre 60mila posti, rendendolo di fatto il terzo più grande di tutta l'Australia, e senza dubbio la WWE farà di tutto per rendere tale evento memorabile. La nota testata The West Australian ha gettato benzina sul fuoco, speculando sulla possibile presenza di Dwayne "The Rock" Johnson.

Nell'articolo si leggono le seguenti parole: "Dopo che la WWE è stata venduta a Endeavor, i piani alti vogliono rendere la loro prima WrestleMania assolutamente spettacolare. Ed è per questo che The Rock potrebbe combattere a Perth a Elimination Chamber prima di affrontare Roman Reigns due mesi dopo".

Ovviamente si tratta di semplici speculazioni dal momento che la WWE non ha mai confermato un match tra The Rock e Roman Reigns, ma il People's Champion ha lasciato intendere di come l'opzione sia ancora sul tavolo. E WrestleMania 40 potrebbe essere l'occasione ideale per questo scontro generazionale.

The Rock Wrestlemania Pat Mcafee
SHARE