WWE: Bron Breakker presto nuovo Paul Heyman Guy?

Dopo quanto accaduto ad NXT, crescono le voci per una nuova idea in WWE

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Bron Breakker presto nuovo Paul Heyman Guy?
© WWE on Fox

Paul Heyman è al momento impegnato in una rivalità contro John Cena ed LA Knight proprio come i due suoi assistiti all'interno della Bloodline, Jimmy Uso e Solo Sikoa. Tuttavia, le questioni di affari per lui e Roman Reigns (al momento in pausa), non si fermano davvero mai e oltre al suo impegno settimanale negli show principali della WWE, l'ex presidente della ECW si è fatto vedere anche ad NXT, dove è stato annunciato anche un nuovo match tra Carmelo Hayes e Bron Breakker per la settimana prossima.

Proprio dopo l'annuncio di tale match, è stato mandato in onda anche un filmato dello stesso manager, che ha ammesso che sarà all'angolo dello stesso Bron, sotto benestare del Tribal Chief Roman Reigns. Nel corso della serata, inoltre, è stato reso noto anche che John Cena, invece, sarà al fianco di Carmelo Hayes in veste di manager.

I fan impazziscono, Bron Breakker prossimo Paul Heyman Guy?

Proprio dopo questo annuncio, i fan sono letteralmente impazziti, e Sportskeeda ha immediatamente riportato le prime sensazioni provate da tutti loro, che hanno immediatamente pensato al futuro di Bron.

In futuro, infatti, l'idea di vedere quest'ultimo affiancato a Paul Heyman stuzzica non poco, anche per rendere un wrestler completo proprio lo stesso atleta di NXT, come accaduto con Roman Reigns dal momento dell'inizio del loro lavoro insieme.

Heyman ha da sempre migliorato la carriera dei suoi assistiti, specialmente a livello di vittoria e credibilità e Breakker potrebbe definitivamente consacrarsi con questa leggenda accanto.
Ma questa idea non è affatto l'unica che ha destato particolare scalpore ed entusiasmo nel WWE Universe.

Anche la scelta di avere due mostri sacri in uno show di lancio come NXT, potrebbe far bene non solo agli atleti, ma anche ai fan appassionati che potrebbero in una sola serata godersi uno show di due grandi atleti del presente e tornare al passato con due leggende del calibro di John Cena e Paul Heyman, che hanno tutte le carte in regola per donare dello spettacolo anche intorno al quadrato.

Paul Heyman Nxt
SHARE