WWE: Kairi Sane prossima al rientro nella compagnia?

Sembrerebbe ormai dietro l'angolo il ritorno dell'atleta nipponica.

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Kairi Sane prossima al rientro nella compagnia?
© WWE YouTube/Fair Use

Dopo la serie di rilasci che tanto hanno fatto discutere nel corso degli ultimi giorni, considerati anche i tanti nomi che hanno fatto più o meno la storia recente della WWE, la stessa federazione sta facendo molto per richiamare alla base molti atleti ed atlete che in passato hanno lavorato alla corte dei McMahon e Triple H, oltre ad aver messo sotto contratto da ormai qualche giorno anche una delle principali attrazioni della AEW negli ultimi tempi, Jade Cargill.

Dopo il rientro di Nia Jax, infatti, potrebbe esserci un nuovo ritorno.
Questa volta però, non parliamo di un'atleta che molto ha fatto parlare di sè in maniera abbastanza negativa nel corso della sua esperienza in WWE (come accaduto nel caso di Nia Jax), ma di un personaggio che fin da subito è mancato molto a tutto l'universo di fan: Kairi Sane.

Kairi Sane prossima al rientro in WWE?

A lanciare la notizia è BWE, come annunciato anche dai colleghi americani di Sportskeeda. Infatti, Kairi sembrerebbe aver firmato nuovamente con la WWE un paio di mesi fa e potrebbe ritornare prima della fine dell'anno.

Al momento, l'atleta nipponica è in pausa dopo aver portato a termine le proprie date in Giappone, la sua terra natìa, pronta a tornare in America fra pochissimo.
Il suo ritorno sarebbe un ritorno che avviene dopo ben più di tre anni dalla sua ultima apparizione, che fu il 27 luglio 2020, in uno scontro nel backstage contro Bayley.

Chissà, dunque, che lei non possa essere impiegata in una rivalità proprio contro la Role Model, con la quale ha un conto aperto e che ha al suo fianco un'altra atleta giapponese, Iyo Sky, con la quale non possiamo che sognare un vero e proprio dream match.



E voi, aspettate questo ritorno o avete paura di un trattamento non adeguato, in questo momento storico, per la Sane? Mi raccomando, continuate a seguirci per non perdervi tutte le news del caso e andate anche a seguire Donne Tra Le Corde per non perdervi tutte le news sul wrestling femminile.

SHARE