LA Knight, popolarità del merchandising WWE alle stelle: superato anche John Cena



by LUCA CARBONARO

LA Knight, popolarità del merchandising WWE alle stelle: superato anche John Cena
© YouTube WWE/ Fair Use

Dopo la mancata vittoria del Money in the Bank, nonostante fosse uno dei preferiti, Triple H aveva rassicurato i fan spiegando come "le cose belle arrivassero per chi sa aspettare". Da allora LA Knight è diventato uno dei più tifati, se non il più tifato in WWE vincendo la Slim Jim Battle Royal a SummerSlam e la rivalità contro The Miz a Payback.

Adesso LA Knight si prepara ad affrontare il match più importante della sua carriera: a Fastlane, infatti, farà coppia con John Cena per affrontare Jimmy Uso e Solo Sikoa. Nel frattempo la popolarità del suo merchandising è alle stelle e ha superato addirittura quella del leader della Cenation.

Le statistiche arrivano dalla pagina Wrestlenomics secondo cui l'ex Eli Drake ha avuto ben 71 oggetti nella top-10 dei più venduti sullo shop online della WWE. La maglietta di color nero con la scritta YEAH, nello specifico, è stata per 30 giorni consecutivi nella top-10.

Non si conoscono i dati precisi in termini di vendite, ma la pagina riporta di come il merchandising di LA Knight sia tra i più venduti assieme a quelli di Cody Rhodes e "Stone Cold" Steve Austin.

LA Knight, aggiornamenti sul suo contratto

Nonostante LA Knight sia legato con la WWE sino al 2025, negli ultimi giorni si sono diffuse svariate voci in merito a una trattativa con la compagnia di Stamford per firmare un nuovo accordo.

Secondo WrestleTalk la WWE vorebbe offrirgli un'estensione di ben cinque anni, ma le due parti non si sono ancora trovate d'accordo sul compenso. In ogni caso, data l'enorme popolarità riscontrata da LA Knight, appare improbabile che la WWE decida di lasciarselo scappare.

Di recente la WWE aveva offerto un rimborso ai fan che avevano acquistato il biglietto di SmackDown per vedere LA Knight, assente all'ultimo minuto per via del covid. Chiara testimonianza di come anche la compagnia di Stamford abbia riconosciuto quanto sia importante agli occhi del pubblico (e delle loro tasche).

La Knight John Cena