Finisce con una grande sorpresa il match di Dominik Mysterio a No Mercy - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Finisce con una grande sorpresa il match di Dominik Mysterio a No Mercy - SPOILER
© WWE YouTube / Fair Use

Durante la nottata trascorsa da qualche ora, la WWE ha mandato in scena sul suo Network ufficiale la sua ultima fatica targata NXT: No Mercy. Il PLE voluto dalla dirigenza della WWE ha visto scontrarsi diversi grandi atleti che hanno così terminato le loro faide, con diversi di questi match che erano validi per i titoli in possesso dai rispettivi campioni.

Anche Dominik Mysterio, componente della Judgment Day di Monday Night Raw, ma allo stesso tempo anche North-American Champion, ha dovuto mettere in palio il suo titolo contro Trick Williams, nel match che inizialmente doveva finire nelle mani di Mustafa Ali, ma visto il licenziamento dell'atleta di origini pakistane, è stato alla fine così modificato.
La contesa, durante le ultime puntate di NXT, ha acquisito anche un arbitro speciale ovvero Dragon Lee, il quale ha portato avanti tutta la contesa, venendo colpito anche per sbaglio al volto da Dominik, con tale attacco che alla fine è poi valso il match al campione. A vincere la contesa, infatti è stato proprio il guardaspalle dell'ex NXT Champion, con Trick Williams che ha battuto Dominik diventando per la prima volta nella sua carriera campione Nord-Americano, dopo aver deciso di andare in singolo e mollare Carmelo Hayes ai suoi impegni.

Dragon Lee e l'annuncio per No Mercy del suo importante ruolo

Fino a qualche giorno fa, Dominik era in faida con Mustafa Ali in quel di NXT, ma il licenziamento arrivato come un fulmine a ciel sereno di Ali ha cambiato le carte in tavola per Shawn Michaels e soci. Nella puntata di martedì scorso di NXT, infatti, la WWE ha dovuto trovare un nuovo sfidante per il match titolato di No Mercy, prossimo grande evento di NXT, con Trick Williams che ha vinto il Fatal 4 Way annunciato da HBK, ricevendo però una sorpresa dopo la sua vittoria.
Uno degli sfidanti della serata del match a quattro, infatti, è stato annunciato come special guest referee in quel di No Mercy, con Dragon Lee che è stato quindi l'arbitro speciale nel match tra Dominik e WIlliams, proprio come accaduto qualche settimana fa, ma a parti inverse, quando Mustafa Ali ricevette la vittoria del suo match, quando ad arbitrare c'era proprio Dominik.

Dominik Mysterio Nxt