Nuovo match titolato WWE annunciato per Fastlane a SmackDown - SPOILER

Dopo un match valido per il n°1 contender del titolo di SmackDown, la contesa si trasforma in un triple threat match

by Roberto Trenta
SHARE
Nuovo match titolato WWE annunciato per Fastlane a SmackDown - SPOILER
© WWE Twitter / Fair Use

Durante la puntata di Friday Night SmackDown andata in onda questa notte, la WWE ha voluto annunciare l'ennesimo match titolato per il prossimo ppv della compagnia: Fastlane, con le donne che torneranno protagoniste di un PLE della federazione, anche dal lato di SmackDown.

A mettere in palio il suo titolo, sarà infatti IYO SKY, con la giapponese della compagnia che non dovrà affrontare solo un'avversaria, bensì due. Durante la puntata dello show blu di questa notte, Charlotte Flair ha affrontato l'ex amica di NXT Bayley, con la Regina della WWE che ci ha tenuto a specificare che nel caso avesse vinto contro Bayley, avrebbe voluto un match titolato in quel di Fastlane e così è stato.
Dopo la vittoria di Charlotte, è stato però il momento di Asuka di intervenire, con l'atleta giapponese che ha reclamato il suo match titolato per il ppv, con Bayley che ha così deciso al posto della campionessa, costituendo un triple threat match per il ppv della compagnia, lasciando abbastanza interdetta l'amica delle Damage CTRL.

Lista aggiornata dei match di Fastlane

Ma vediamo adesso come è stata aggiornata la lista dei match di Fastlane, dopo quanto accaduto nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown:

- Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura  - Last Man Standing match valido per il WWE World Heavyweight Championship

- IYO SKY vs Asuka vs Charlotte Flair - Triple Threat valido per il titolo di campionessa di SmackDown

- John Cena & LA Knight vs Jimmy Uso & Solo SIkoa.

Mancheranno sicuramente ulteriori contese da aggiungere, da parte della WWE, per il prossimo ppv del 7 Ottobre, ma manca ancora una settimana alla diretta del PLE, quindi la compagnia ha ancora due puntate settimanali per annunciare le altre contese che vedremo in ppv. Intanto, i match più importanti  del ppv sono stati annunciati, così da poter creare hype nei fan della compagnia, che hanno dato già l'assalto alla vendita dei biglietti dell'evento negli ultimi giorni.

Smackdown
SHARE