Nella puntata della scorsa settimana di Friday Night SmackDown, abbiamo visto John Cena rimanere in balia della Bloodline, dopo che AJ Styles aveva promesso di aiutare il leader della Cenation in quel di Fastlane, dovendo andare a firmare un contratto per un match di coppia tra Solo Sikoa e Jimmy Uso da una parte e John Cena e appunto AJ Styles dall'altra.
A causa dell'attacco arrivato nel backstage da parte della Bloodline nei confronti del Phenomenal One, AJ Styles non ha potuto presenziare alla firma del contratto del match per il ppv, lasciando quindi la firma del solo John Cena, il quale sarebbe dovuto andare ad affrontare i due atleti di origine samoana da solo.
Questa notte, però, nell'ultimo episodio di SmackDown, è accaduto quello che sarebbe dovuto accadere la settimana scorsa, ovvero che ad aiutare John Cena arrivasse LA Knight, dopo una settimana di assenza dovuta al covid. Dopo l'ennesimo promo di John Cena, infatti, la Bloodline ha subito attaccato il pluricampione mondiale WWE, lasciandolo sul tavolo di commento, in attesa di uno splash dalla terza corda. Immediatamente, è intervenuto quindi LA Knight, il quale ha fatto piazza pulita dei membri della Bloodline, per poi firmare il contratto di Fastlane, assicurando un aiuto più che concreto per John Cena.
NO WAY... COULD IT BE? ‼️ YEAH ‼️@RealLAKnight IS HERE TO SAVE @JOHNCENA FROM #THEBLOODLINE! #SmackDown pic.twitter.com/oNwSegkD5Y
— WWE (@WWE) September 30, 2023
LA Knight ed i problemi legati al covid della settimana scorsa
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp del sito Fightful la settimana scorsa, anche venerdì scorso LA Knight sarebbe dovuto essere stato l'assoluto protagonista di Friday Night SmackDown, con due segmenti che erano già previsti per la puntata, tra John Cena ed LA Knight, ma con la WWE che si è invece ritrovata a dover cambiare in fretta e in furia i piani, per la malattia del ragazzo.
A quanto pare, infatti, Knight avrebbe contratto il COVID e sarebbe stato quindi rispedito immediatamente a casa, facendo cancellare alla WWE tutti i piani per lui per la puntata. Tutto ciò che abbiamo visto quindi questa notte, è stato spostato di soli 7 giorni, ma è alla fine andato in onda come era previsto la settimana scorsa.
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano • WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita • WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown• La WWE cambia un match per Survivor Series: ecco cos’è accaduto a SmackDown• SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/11/2023