Come sappiamo, questi ultimi mesi del 2023 sono ricchi di appuntamenti per quanto riguarda la programmazione della WWE, che prosegue tra show settimanali e Premium Live Event, sia nel main roster che a NXT.
Qualche tempo fa infatti, PWInsider aveva riportato che la WWE tornerà il 4 novembre in Arabia Saudita, in occasione di Crown Jewel, con protagonisti sia John Cena che Roman Reigns che dovrebbe difendere il titolo, a quanto pare, e quella data cade di sabato, quindi è lecito chiedersi come la compagnia di Stamford gestirà la puntata di SmackDown al venerdì sera, con molte delle sue più grandi Superstars che voleranno dall’altra parte del mondo.
A far chiarezza ci ha pensato Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio, con trascrizione di WrestleTalk, dichiarando: "Una nota nella programmazione è che manderanno in scena SmackDown e gli house show negli Stati Uniti nel weekend dello show in Arabia Saudita il 4 novembre, ma non una registrazione di SmackDown. Sembra che faranno due SmackDown a Milwaukee, ma che alcuni grandi talenti non andranno in Arabia Saudita, come in passato non hanno portato in scena house show nel fine settimana di uno show saudita.”
E Raw del 25 dicembre?
Quest’anno il giorno di Natale cade di lunedì, di conseguenza c’è da considerare anche la messa in onda della solita puntata di Monday Night Raw, e sempre Dave Meltzer, questa volta nella Wrestling Observer Newsletter riportata sempre da WrestleTalk, ha detto:
"Il 25 dicembre è di lunedì e non manderanno in scena uno show quel giorno, così Raw o sarà un Best of Show o registreranno due episodi di Raw il 18 dicembre o faranno una registrazione il 19 dicembre. È quasi impossibile registrare due episodi in una notte a causa della lunghezza di Raw. Ci sarà lo spettacolo annuale del 26 dicembre al Madison Square Garden.
Faranno anche uno show il 26 a Baltimora, il 27 a Boston e Detroit e il 28 a Montreal e Houston. SmackDown del 29 sarà registrato a Toronto e un house show a marchio Raw sarà a Las Vegas alla MGM Grand Garden Arena. Il 30 ci sarà anche uno show al Forum di Los Angeles e l’1 gennaio un Raw live a San Diego.”