Jade Cargill: "Firmare con la WWE non era il mio piano iniziale"

Dopo una delle firme più attese dai fan della WWE, l'ex campionessa della AEW parla a cuore aperto delle sue intenzioni prima di approdare a Stamford

by Roberto Trenta
SHARE
Jade Cargill: "Firmare con la WWE non era il mio piano iniziale"
© Jade Cargill Twitter/ Fair Use

Una delle atlete più attese sui ring della WWE, ad NXT o sui ring del main roster, è sicuramente Jade Cargill, ex atleta AEW che da pochi giorni ha firmato il suo contratto con la compagnia di Stamford, dopo aver lasciato in buoni rapporti la All Elite della famiglia Khan. Dopo qualche mese di rumors, sul suo futuro sui ring AEW, alla fine la Cargill ha deciso di non rinnovare il suo accordo con Tony Khan, andando a cercare fortuna sui ring della rivale WWE.

Grazie ad un servizio della ESPN, tutto il mondo è venuto a conoscenza della firma dell'atleta con la WWE, con i fan che sono andati subito in delirio, in attesa di vedere il debutto della ragazza sui ring della compagnia, che al momento non si sa se arriverà ad NXT o direttamente nel main roster.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di TMZ Sports, Jade ha però parlato della firma arrivata con la WWE, che in realtà inizialmente non era nei suoi piani, con l'atleta che ha affermato:

"No, non in generale ( se il piano era quello di arrivare in WWE). Questo è stato qualcosa che ho sempre pensato nella mia testa, magari in passato o comunque negli ultimi due mesi, sapete, se fosse quello che veramente volevo, se era il momento di prendere al balzo questa opportunità, perché non puoi mai sapere, nel wrestling, le cose possono andare a sinistra, possono andare a destra, possono andare su e giù ed io ho semplicemente preso tempo - il tempo in cui sono stata a casa - ho preso tempo per capire e cercare di essere determinata a fare quello che volevo in questa industria e a prendere tutto il meglio che potevo".

Il primo allenamento al Performance Center di Jade Cargill

Dopo aver negato la prosecuzione del suo accordo con Tony Khan e soci, Jade Cargill ha firmato un contratto di sviluppo con la WWE, con tale informazione che è stata confermata da diverse grandi testate, tra cui l'ESPN. Jade era così prevista per un suo approdo al Performance Center a giorni, ma a quanto pare la WWE avrebbe bruciato tutte le tappe, invitando l'atleta già nelle scorse ore nel suo centro di Orlando, postando anche le foto del primo attesissimo allenamento dell'atleta al PC sulle pagine social della compagnia.

Vediamo quindi quali sono stati gli scorci migliori del primo allenamento della neo atleta WWE al Performance Center nelle scorse ore:
 

Jade Cargill
SHARE