WWE: Quale futuro per Gable Steveson a NXT? A rispondere è Shawn Michaels

Si prova a far chiarezza sulla situazione del giovane atleta olimpico che arriva e poi sparisce a suo piacimento in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Quale futuro per Gable Steveson a NXT? A rispondere è Shawn Michaels
© WWE Youtube/Fair Use

Durante la media call di NXT No Mercy, a Shawn Michaels è stato chiesto di fornire un aggiornamento su Gable Steveson e il suo status a NXT, dato che l’atleta olimpico non si vede da un po’ sulle scene, nonostante sia apparso in un live event del brand.

"Abbiamo certamente tutte le intenzioni di usare Gable. Per me, onestamente, Gable ovviamente ha un certo numero di impegni esterni e sono solo io che cerco di capire qual è il modo migliore per lavorare con lui. Ovviamente non voglio intralciare nessuno dei suoi obiettivi personali. Questo è ovviamente quello che stiamo facendo ora, solo cercando di scoprire… lo abbiamo avuto in eventi dal vivo, che sono stati fantastici qui nel sud della Florida e Central Florida. 

Mi assicuro solo di conoscere il suo programma e di organizzarmi al meglio e poi mi siedo con lui e capisco come vogliamo pianificare le cose per il futuro. Tutto è stato fantastico, a volte è solo un giovane piuttosto occupato e voglio fare tutto il possibile per esserne consapevole e lavorare con lui nel miglior modo possibile per andare avanti.”

Le ultime notizie avevano fatto preoccupare

Ad inizio settembre, Dave Meltzer aveva rivelato:Gable Steveson è stato ufficialmente rimosso dal roster di NXT”. In un’analisi più approfondita della cosa, Meltzer aveva aggiunto:Meno di due settimane prima dei campionati del mondo, Gable Steveson si è tirato fuori. La storia ufficiale è che ha deciso di non competere. Mason Parris, che Steveson ha dominato nei campionati nazionali e ha battuto altre due volte nelle prove a squadre, rappresenterà gli Stati Uniti, nella classe di peso 275 libbre.

È una storia davvero strana perché non aveva senso che gareggiasse nel torneo e lottasse se non per competere nei campionati del mondo. Ma alla fine della giornata, questa è stata una decisione della WWE dato che è sotto contratto con loro. La WWE non aveva né confermato né negato se Steveson si sarebbe esibito quando gli è stato chiesto, ma sappiamo che almeno ad un certo punto, l'idea era per lui di prendersi del tempo per andare ad allenarsi duramente per i campionati.”

Gable Steveson Nxt Shawn Michaels
SHARE